con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Per carità, naturalmente meglio di qua che di là, non c'è dubbio ma dire che erano soldi gratis è una bella boiata, dai .
infatti hai tralasciato la seconda frase.
ai paesi sotto l'influenza di Mosca mica hanno mandato le navi con la farina e i macchinari per riaprire le fabbriche.
alla jugoslavia invece hanno dato tanti aiuti, perchè Tito era furbo.
L’Italia ha già restituito il debito o lo sta ancora pagando?
Quanti soldi sono stati prestati alla Francia e Inghilterra?
in proporzione hanno ricevuto piu' dell'Italia ma in Italia il costo della vita negli anni 50 era molto piu' basso, era molto piu' povera di Francia e UK
in proporzione hanno ricevuto piu' dell'Italia ma in Italia il costo della vita negli anni 50 era molto piu' basso, era molto piu' povera di Francia e UK
infatti hai tralasciato la seconda frase.
ai paesi sotto l'influenza di Mosca mica hanno mandato le navi con la farina e i macchinari per riaprire le fabbriche.
alla jugoslavia invece hanno dato tanti aiuti, perchè Tito era furbo.
Non volevo cambiare il senso del tuo post, solo commentare la prima riga.
Sulla parte omessa concordavo.
Ma quanti figli del Perozzi in giro... Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!
a cuba è più facile "resistere" perchè l'isola ha una collocazione geografica e un clima che favoriscono l'agricoltura e la pesca e la popolazione è un mix di ex schiavi e di ex colonizzatori spagnoli. e poi sono di cultura cattolica.
mica è la korea del nord.
Korea? Ecco un altro esempio di un popolo meta' capitalista e meta' comunista. Solo un imbecille potrebbe segliere di vivere nel nord. (Qualcuno c'e' stato? )
Eh, sai quanti ce ne sono e in quanti posti. La cosa peggiore è vedere i vecchiacci con le ragazze giovani che vanno con loro per necessità.
Però come contraltare, nonostante sia meno diffuso, in certi altri posti vedi anche donne non "giovanissime" con dei bei negroni aitanti e il motivo è lo stesso.
Proprio a Cuba ho conoscuto un avvocatessa Romana sui 50 che non ha avuto problemi a riconoscerlo. E perché no, se e' "permesso" a noi uomini......