

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


io no, ma piacerebbe andare a vedere un posto che sembra inventato da uno scrittore pazzo.
la mia idea principale me la dono fatta leggendo il racconto a fumetti di un disegnatore francese che ci è stato qualche mese per una collaborazione con la televisione francese per fare un cartone animato.
i funzionari venivano pagati in parte con riso!
















ma che vuoi?
che problemi hai?
se francantonio (o massena) sbaglia, a te cosa cambia?
una persona normale a questo punto fa le sue ricerche e poi posta la risposta.
così assegni la medaglia a chi ha detto la cosa corretta.
continuo a non capire perchè fai domande e non fai il minimo di fatica a cercare una risposta.
non mi sembra un paassatempo onorevole.