Per lavoro; stavo seguendo un progetto realizzato dall'azienda italiana nella quale ero impiegato all'epoca.
Bello senz'altro. Anche perché, un paio di settimane dopo conobbi una ragazza auto munita (maggiolino VW) cosa non troppo usuale da quelle parti. Assieme abbiamo girato parecchio: i weekend li trascorrevamo a Cuernavaca, "la città dell'eterna primavera" con temperature medie di 25⁰ tutto l'anno. Un paio di puntate ad Acapulco che invece non mi è molto piaciuta: tanto cemento e troppi anziani yankee a godersi la pensione.
Interessante il museo nazionale e i vari siti con piramidi e vestigia precolombiane.
Sicuro no. Accoltellamenti all'ordine del giorno e corruzione diffusa: la gente viaggia con le banconote nel cruscotto da elargire alle forze dell'ordine quando ti fermano. Senza mazzette e raccomandazioni non si muove foglia.
Molto ospitali si, come consuetudine dei popoli latini.
Comunque un Paese da conoscere, avendone la possibilità.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Abbonamento al catalogo mgm di amazon prime?
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Una serie di film disponibile dove capita e che mi piace è Alien. La serie logica per seguirla tutta (se non ho sbagliato a capirla) è all'incontrario dell'ordine cronologico di apparizione nelle sale e quindi procedere con: Prometheus, A. Covenant e poi la sotto-serie finale con Sig. Weaver. Di questa non ho visto La clonazione.

La serie di Alien mi piace da impazzire, forse i miei film preferiti in assoluto
In ordine cronologico:
- Prometheus (bello, anche se la bionda non c'entra una mazza e se non c'era era meglio. Uno tra i miei preferiti)
- Alien Covenant (non mi è piaciuto: la trama si sviluppa sul tradimento, non c'è l'adrenalina degli altri episodi)
- Alien (Il primo prodotto, un po' datato ma ancora fantastico. Tanta adrenalina e spunti geniali per l'epoca)
- Aliens (bello, spirito di sacrificio, adrenalina e alieni a gogo: 'spuntano dalle fottute pareti!'
)
- Alien 3 - o alien cube (così così. E' un film fatto per idolatrare la Scott, e questo mi rompe. E' una serie che si dovrebbe concentrare su Alien, non sullla Scott)
- Alien 4 la clonazione (mah... bellino se non lo vedi come un film di Alien. C'è Ron Perlman che è bravo, as usual)
Ma io inizierei la visione nella sequenza in cui sono stati prodotti: 3,4,5,6,1,2
Poi ci sono gli 'Alien vs. Predator'.
- Bello il primo, anche se un po' forzato e con un Raoul Bova che fa pena.
- Una porcata indescrivibile il secondo, anche se partito da una buona idea

Se me lo permette condivido in toto la descrizione che Antony ha fatto del Messico.

Rappresentano la classe media americana: benestanti si, ma non ricchissimi (i ricchi hanno la dimora a Miami..)
In Messico, spendendo dollari vivono da nababbi serviti e riveriti come a casa loro non potrebbero fare.
Le zone frequentate da turisti sono supervigilate; il turismo costituisce la loro unica fonte di reddito: località come Acapulco o Cancun vivono grazie ai nordamericani (prevalentemente) e chi porta denaro pregiato deve sentirsi protetto sennò cambia destinazione.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.