Pagina 356 di 432 PrimaPrima ... 256306346355356357366406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,551 a 3,560 di 4315

Discussione: Case bellissime 2

  1. #3551
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1535 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E per finire.........

    5 camere & 4 bagni. In una zona tranquilla, tra gente "normale" (la mia zona). 471,000 euro. Da comprare.

    http://www.zillow.com/homedetails/10...54218017_zpid/


    Doppio garage, giardinetto. Tutte le comodita', inclusa una "movie room".


    Non solo case, ecco un prezzo che aumenta il potere d'acquisto a confronto dell'Italia.

    https://www.costco.ca/sony-75-class-...000187874.html. 752 euro.

    PS
    "normale", vedi chi arriva e da dove, oggigiorno a Vienna.
    @nordista: Mary Ann non riesce a capire che il prezzo al mt2 è determinato da molti fattori, non solo dalla città, ma anche dalle rifiniture, dalla vicinanza o meno ai servizi, dalle attività commerciali presenti nella zona, dal tipo di rione...
    Lei ha in testa un modello fisso e se ti allontani da quello sclera dicendo che la attacchi per vendetta, ma è solo la sua ignoranza e la sua mancanza di umilità a creare problemi, non tu. Tu sei lo specchio del suo problema "Interno"


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #3552
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Nella vita basta saper scegliere


    Tu per me avevi scelto questa. Circa 15m2 calpestabili senza finestre né cesso a 55mila euro così com’è sulla foto, più le spese di agenzia, il rogito notarile, progetto e la ristrutturazione totale. I conti li fai tu? Ah, sta al ultimo piano senza ascensore. Ammetti che sei scemo, livoroso o pazzo.

    Nessuna persona normale mai avrebbe consigliato/proposto/lodato un simile tugurio….

    Ma tu non l’hai solo consigliato, ma hai anche difeso a spada tratta la sua bellezza e il suo enorme potenziale …

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    altrimenti invece che con una casa rimani con un pugno di mosche. Infatti.......
    Ma a te cosa ti frega? Tu i tuoi 250m2 con 5 cessi li hai, dovresti essere sereno.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Affitto 1,850 euro.... $ camere, 4 bagni. Casa per gente "normale".
    http://www.zillow.com/homedetails/20...82187816_zpid/
    La gente normale in Canada le case le dovrebbe comprare, sentire te sono tutti ricchi, il mutuo da quasi 6mila dollari al mese sono le noccioline, anzi, possono anche comprare le case in contanti, tutti sono ricchi, pure quelli del terzo mondo e anche i profughi. L’hai detto tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3553
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    E per finire.........

    5 camere & 4 bagni. In una zona tranquilla, tra gente "normale" (la mia zona). 471,000 euro. Da comprare.

    http://www.zillow.com/homedetails/10...54218017_zpid/

    Doppio garage, giardinetto. Tutte le comodita', inclusa una "movie room".
    Non si vede la casa. C’è Home Page.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non solo case, ecco un prezzo che aumenta il potere d'acquisto a confronto dell'Italia.
    Ma davvero? Pochi giorni fa hai detto che grazie a Trudeau l’Alberta è stata pesantemente penalizzata e ha perso soldi, investimenti il 25% del potere d’acquisto. Oggi invece il suo potere d’acquisto va alla grande…..

    Nessuno ti crede, perché la tua opinione cambia diametralmente a seconda chi hai di fronte.

    Ricapitolando: pochi giorni fa la tua Alberta scontava le pene dell’infermo e ora sta alla grande.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sul volantino non c’è il prezzo.

    Ah, al giorno solo uno sprovveduto può comprare una tv non Oled. Tu, probabilmente.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    "normale", vedi chi arriva e da dove, oggigiorno a Vienna.
    Arrivano anche da voi.

    Tu sei talmente scemo. Sei l’unica persona al mondo che prova una gioia immensa quando scopre che qualcuno ha difficoltà o da qualche parte le cose non vanno proprio bene. Gioisci delle di grazie d’altrui come un pazzo. Nessuno fa ‘ste cose. Sono deleterie.

    Sei assurdo, storto, cattivo. L’Austria è la tua patria, ma tu la denigri e deridi da tanti anni, criticandolo rumorosamente e paragonandola al Burundi. Oh, i tuoi avi non sarebbero contenti di questa ipocrisia assurda e totalmente inutile.

    Hai passato anni qui per denigrare Vienna, la sua bellezza, cultura, architettura….. È da pazzi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #3554
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    @nordista: Mary Ann non riesce a capire che il prezzo al mt2 è determinato da molti fattori, non solo dalla città, ma anche dalle rifiniture, dalla vicinanza o meno ai servizi, dalle attività commerciali presenti nella zona, dal tipo di rione...
    Lei ha in testa un modello fisso e se ti allontani da quello sclera dicendo che la attacchi per vendetta, ma è solo la sua ignoranza e la sua mancanza di umilità a creare problemi, non tu. Tu sei lo specchio del suo problema "Interno"


    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Vero, e altre a questo io ho sempre seguito la regola "costo in relazione al reddito". Per cui anche in Italia e' meglio vivere in citta' piu' piccole che Milano o Roma,
    a meno che una persona non abbia una professione che ne risente positivamente.

  5. #3555
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio


    Tu per me avevi scelto questa. Circa 15m2 calpestabili senza finestre né cesso a 55mila euro così com’è sulla foto, più le spese di agenzia, il rogito notarile, progetto e la ristrutturazione totale. I conti li fai tu? Ah, sta al ultimo piano senza ascensore. Ammetti che sei scemo, livoroso o pazzo.

    Nessuna persona normale mai avrebbe consigliato/proposto/lodato un simile tugurio….

    Ma tu non l’hai solo consigliato, ma hai anche difeso a spada tratta la sua bellezza e il suo enorme potenziale …


    Ma a te cosa ti frega? Tu i tuoi 250m2 con 5 cessi li hai, dovresti essere sereno.


    La gente normale in Canada le case le dovrebbe comprare, sentire te sono tutti ricchi, il mutuo da quasi 6mila dollari al mese sono le noccioline, anzi, possono anche comprare le case in contanti, tutti sono ricchi, pure quelli del terzo mondo e anche i profughi. L’hai detto tu.
    La foto e' di una "casa" che io non comprerei mai, adatta solo a potenziali pezz.....

  6. #3556
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non si vede la casa. C’è Home Page.


    Ma davvero? Pochi giorni fa hai detto che grazie a Trudeau l’Alberta è stata pesantemente penalizzata e ha perso soldi, investimenti il 25% del potere d’acquisto. Oggi invece il suo potere d’acquisto va alla grande…..

    Nessuno ti crede, perché la tua opinione cambia diametralmente a seconda chi hai di fronte.

    Ricapitolando: pochi giorni fa la tua Alberta scontava le pene dell’infermo e ora sta alla grande.


    Sul volantino non c’è il prezzo.

    Ah, al giorno solo uno sprovveduto può comprare una tv non Oled. Tu, probabilmente.


    Arrivano anche da voi.

    Tu sei talmente scemo. Sei l’unica persona al mondo che prova una gioia immensa quando scopre che qualcuno ha difficoltà o da qualche parte le cose non vanno proprio bene. Gioisci delle di grazie d’altrui come un pazzo. Nessuno fa ‘ste cose. Sono deleterie.

    Sei assurdo, storto, cattivo. L’Austria è la tua patria, ma tu la denigri e deridi da tanti anni, criticandolo rumorosamente e paragonandola al Burundi. Oh, i tuoi avi non sarebbero contenti di questa ipocrisia assurda e totalmente inutile.

    Hai passato anni qui per denigrare Vienna, la sua bellezza, cultura, architettura….. È da pazzi.
    Confermo che "grazie" al governo Trudeau siamo stati penalizzati di almeno un 25%. Infatti il PIL procapite nominale del Canada e' di $54,517 e quello dell'Italia
    di $38,672, un 41% in piu.
    Se negli ultimi 10 anni fossimo cresciuti come nei 10 precedenti, saremmo a oltre IL DOPPIO. Calcolando le tasse sui redditi che sono inferiori, come quelle sui
    servizi, che in Alberta sono meno di un quarto di quelle italiane, ne esce una situazione che una nelle tue disperate condizioni NON PUO' NEMMENO CAPIRE.

    PS
    TV. Parla quella obbligata a pagare un canone e magari non riceve piu' di una decina di programmi. Purtroppo non esiste un canale televisivo specificamente
    dedicato alla pubblicazione di offerte di lavoro.

  7. #3557
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Pensando alle case, e agli edifici, mi e' venuto in mente il posto dove c'e' l'edificio piu' alto del mondo: UNITED ARAB EMIRATED.

    Circa 11 milioni di persone di cui solo circa 1.2 sono cittadini. Non e' un posto che mi hai attirato, ma nel 1971 aveva solo 335,027 abitanti, il che mi fa pensare che molta
    gente non sceglie l'arte ma il denaro, che stimola il benessere. Abbiamo trovato milioni di fessi in un solo posto.

    Il Canada con 170 miliardi di barili contro i 97 miliardi dell'UAE, ha anche altri minerali e risorse in abbondanza. Quindi mi immagino come saranno le costruzioni in un
    Alberta indipendente. Al momento la danno al 38%, ma un anno fa (prima di Trump 47) non si arrivava al 15%.

    10 camere, 11 bgni, oltre 23,000 metri quadrati. Il futuro per molti di noi?
    http://www.sothebysrealty.com/eng/sa...eirah-dubai-du

    2 camere e 3 bagni. Perfino gli arabi non amano annusare le scorreggie degli ospiti. Ma a qualcuno, sembra, ci si trova bene.
    https://www.sothebysrealty.com/eng/s...dubai-dubai-du

    PS
    La casa del #3547 si trova anche cliccando l'indirizzo: 101 N Sundown Way SE, Calgary, AB T2X 3B5
    (sono 4 case in una, per i tuoi gusti, quindi 118 mila ciascuno, con piu' spazio e confort, e meno muffa).

  8. #3558
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La foto e' di una "casa" che io non comprerei mai, adatta solo a potenziali pezz.....
    Non è adatta a nessuno, idiota. Piantala di mancare di rispetto alla gente, buzzurro arricchito.

    Tu quella casa l’hai consigliata. E successivamente l’hai pure difesa…

    Hai detto che …. pure Italia si trovano delle belle soluzioni economiche. Solo un idiota totale può proporre e lodare una “casa” del genere. Ogni persona si vergognerebbe tantissimo per aver consigliato un orrore simile. Chiederebbe scusa come minimo. Ma non fa il caso tuo, non ti vergogni di niente: né di denigrare l’Italia ( lo fai in diversi thread, @Dario credo lo possa confermare), hai denigrato la tua patria, hai deriso e sminuito Vienna, la città che dicevi di amare molto e la trovavi bellissima, ma poi, d’un tratto è diventata brutta, poco acculturata e adatta solo “ai dementi”, hai detto che vivo in una casa di merda e in un paese di merda. Deridi tutto ciò che non ti garba. Proprio tu che sei nato in povertà, in una casa in affitto e tua mamma per fare la spesa doveva aspettare la chiusura della cassa perché non aveva soldi. Ma come si fa a dimenticare tutto ciò e deridere ciò che hai passato pure tu? Assurdo. Tu deridi i poveri, ma sei stato povero pure tu, pure i tuoi genitori …..Ridendo di me ridi pure di loro. Non ti vergogni?

    Quando c’è qualcosa che non va in Canada, ti inca@@i in un modo assurdo, come se ti toccassero qualcosa che ti è caro.

    Come quelle case canadesi molto modeste…con un bagneto. Hai individuato i proprietari nel giro di pochi minuti: gente del terzo mondo e i profughi ucraini….. Chissà come fanno ad avere 400mila dollari per comprare immobili nella provincia più cara del Canada….
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #3559
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Confermo che "grazie" al governo Trudeau siamo stati penalizzati di almeno un 25%. Infatti il PIL procapite nominale del Canada e' di $54,517
    E allora? Poco fa hai certo che in Canada va tutto a meraviglia. Ma ti rendi conto? Il potere d’acquisto è sceso di 25%, ma ti, per abitudine, continui a lodare l’andazzo… Ma come fa a lodare ciò che è peggiorato?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e quello dell'Italia
    di $38,672, un 41% in piu.
    Ma sei scemo? Di nuovo un confronto del ca@@o?

    Da voi gli affitti costano circa 2mila dollari e più, ma una cassiera piglia 26mila dollari lordo al mese…..e la paga minima è di 9,50 lordi! Cosa lodi, idiota?

    Posto solo stipendi dei medici. Come se fosse tutta la popolazione canadese è fatta di medici. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se negli ultimi 10 anni fossimo cresciuti come nei 10 precedenti, saremmo a oltre IL DOPPIO.
    La storia non si fa con il SE.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Calcolando le tasse sui redditi che sono inferiori, come quelle sui
    servizi, che in Alberta sono meno di un quarto di quelle italiane, ne esce una situazione che una nelle tue disperate condizioni NON PUO' NEMMENO CAPIRE.
    Cosa me ne frega della tua Alberta? Avete prezzi alle stelle su un sacco di cose…..

    Non ridere delle mie condizioni, l’Universo ti sente e riflette sulla tua cattiveria.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    PS
    TV. Parla quella obbligata a pagare un canone e magari non riceve piu' di una decina di programmi.
    Io non guardo nemmeno la tv, eccezioni a parte, tipo quando stiro. Cioè, tu hai 100 programmi e le guardi tutte?

    Con tutto che c’è da fare nel bellissimo, moderno e accogliente Canada?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Purtroppo non esiste un canale televisivo specificamente
    dedicato alla pubblicazione di offerte di lavoro.
    Cerchi lavoro? Alla tv? Che scemo che sei.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #3560
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,171
     Likes dati
    56,879
     Like avuti
    42,239
    Mentioned
    11885 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    @mary ann purtroppo nordista è pieno di odio e ama solo il Canada e gli USA, inutile pretendere di più. Qualsiasi cosa gli chiedi lui apre l'AI e gli chiede gli aspetti negativi di qualsiasi cosa vuoi, e l'AI risponde come tu gli chiedi, come ho cercato inutilmente di dimostrargli.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 356 di 432 PrimaPrima ... 256306346355356357366406 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito