Pagina 74 di 431 PrimaPrima ... 246473747584124174 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 4302

Discussione: Case bellissime 2

  1. #731
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,973
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1532 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Mi sento aggredito dalle tue lamentele continue, un atteggiamento che non mi appartiene e che non capisco

    Se uno si trova in una situazione difficile e vuole cambiare la sua situazione non e' che la risolve con le lamentele

    Sono strano, forse? Mi danno a noia le persone petulanti che coprono i loro malesseri e i loro.insuccessi con la lamentela
    Scusa, senza polemica, ma una quota di colpa è anche tua, se è vero aiutati che il Ciel ti aiuta non puoi lamentarti: se la alimenti poi... Devi sorbirti i suoi post. Non è più saggio non risponderle?
    Esiste l'Ignore List apposta: perchè non metti un full stop e vivi sereno?
    Tanto ormai si è capito che hai sostituito nordista come "Vittima designata di Mary Ann" ma scapicchiare è facilissimo
    Un sorriso
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #732
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,458
     Likes dati
    8,253
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    FrancoAntonio, ti ce l’hai con me. La tua battaglia è personale, perché ho dimostrato il tuo doppiopessimo.

    Ti sei rimasto male. Hai pensato: ma come si è permessa a dirmi ciò che ha detto? A me???

    E sei partito in quarta con la tua vendetta personale.

    Anni fa non eri cosi agguerrito, riuscivi a riflettere.

    Ora no, qualunque cosa dico non ti va bene.

    Sei pieno di rancore. Si sente da come scrivi.

    Liberati dal tuo rancore, starai meglio.

    Io non ti ho fatto nulla di male, ho solo criticato i tuoi consigli e considerazioni sbagliate, privi di ogni logica.

    Se così non fosse non avresti problemi a dimostrare la loro validità, invece non l’hai fatto, perché sapevi benissimo che ciò affermavi non aveva alcun senso.

    Tu mi stai attaccando sul personale. Non sei l’unico che si sente offeso da me solo perché mi sono permessa di parlare in modo chiaro e sono riuscita a dimostrare che ho ragione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #733
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,571
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    @nordista è una persona che in certi versi ammiro,
    eppure questo forum lo ha maltrattato ed è stato costretto a lasciare schifato
    e tutti coloro che toccano al signora finiscono a dovere andarsene
    comunque tra poco parto in vacanza, ci vediamo tra due settimane

  4. #734
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,458
     Likes dati
    8,253
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Continui a non rispondere alle domande scomode, @FrancoAntonio. Chissà perché.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @nordista è una persona che in certi versi ammiro
    Hai detto solo “per certi versi”, il che non è abbastanza.

    Dimmi gli altri lati per i quali non merita la tua ammirazione.

    So che non risponderai.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    eppure questo forum lo ha maltrattato ed è stato costretto a lasciare schifato
    Dove eri quando mi insultava e mi derideva in ogni thread?

    Eri qui e stavi zitto e buono.

    Comunque apprendo con stupore che il forum l’abbia maltrattato.

    Chi l’ha fatto, tutti gli utenti?

    Si sono messi contro di lui?

    Ti avevo già spiegato i motivi per i quali ha lasciato il forum.

    I motivi sono due secondo me.

    1. L’hanno bannato per qualche post offensivo e lui se la presa.

    Siccome è ricco si sente intoccabile. Pensa di avere diritto di fare quello che vuole.

    2. Non gli andava giù la faccenda della Lamborghini, clicca sul link che ho in firma.

    Ha capito di aver sbagliato, ma poteva mica ammetterlo pubblicamente.

    Mi aveva promesso una Lamborghini, invece di regalarmela ha preferito di dileguarsi.

    Poteva spiegarsi, trattare, cercare una soluzione, invece niente, ha scelto di non mantenere la sua promessa e abbandonare il forum.

    Tempo fa ti avevo chiesto un parere su questa cosa, ma ti sei guardato bene dal rispondermi.

    So benissimo perché.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e tutti coloro che toccano al signora finiscono a dovere andarsene
    Ma di cosa parli? Sono stata bannata decine di volte.

    Ma poi che significa “toccano la signora”?

    Fai affermazioni strane, ora devi spiegare cosa intendi.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    comunque tra poco parto in vacanza, ci vediamo tra due settimane
    Buone vacanze.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #735
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    @mary ann: trovo ammirevole il fatto che non permetti mai a nessuno di metterti i piedi in testa.

    Molti criticano il tuo carattere. A me invece piace molto.

  6. #736
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,458
     Likes dati
    8,253
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    @mary ann: trovo ammirevole il fatto che non permetti mai a nessuno di metterti i piedi in testa.

    Molti criticano il tuo carattere. A me invece piace molto.
    Grazie, @Vladimir Ilyich.

    Un parere positivo, ma sopratutto sincero fa sempre piacere.

    Non riesco a capire per quale motivo la gente ce l’ha tanto con me.

    Sono tanti e tutti incavolati neri.

    Un po’ di tempo fa avevo avevo aperto una discussione per capire questo fenomeno, si tratta un fenomeno.

    Ho anche dei difetti, come tutti, ma qui mi sono sempre comportata bene, mai aggredito nessuno, mai deriso, mai mancato di rispetto.

    Ho risposto per le rime, questo sì.

    Credo che gli italiani doc ce l’abbiano con me perché sono razzisti, in primis e poi perché devono pur sfogarsi da qualche parte.

    A casa sono costretto di dire sempre di sì. Ma devo pur difendermi in qualche modo.

    A certa gente niente le va bene: discussioni che apro, argomenti, cosa ne penso, come scrivo.

    Ce l’hanno pure con i miei sogni, neanche quelli li vanno bene, incredibile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #737
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Dec 2021
    Messaggi
    23,377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Grazie, @Vladimir Ilyich.

    Un parere positivo, ma sopratutto sincero fa sempre piacere.

    Non riesco a capire per quale motivo la gente ce l’ha tanto con me.

    Sono tanti e tutti incavolati neri.

    Un po’ di tempo fa avevo avevo aperto una discussione per capire questo fenomeno, si tratta un fenomeno.

    Ho anche dei difetti, come tutti, ma qui mi sono sempre comportata bene, mai aggredito nessuno, mai deriso, mai mancato di rispetto.

    Ho risposto per le rime, questo sì.

    Credo che gli italiani doc ce l’abbiano con me perché sono razzisti, in primis e poi perché devono pur sfogarsi da qualche parte.

    A casa sono costretto di dire sempre di sì.

    Oh, niente li va bene: discussioni che apro, argomenti, cosa ne penso, come scrivo.

    C’è l’hanno pure con i miei sogni, neanche quelli li vanno bene, incredibile.
    È molto semplice: tu hai un carattere forte ed indomito, e molti maschi hanno paura delle donne con un carattere forte ed indomito.

  8. #738
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,571
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    @mary ann: trovo ammirevole il fatto che non permetti mai a nessuno di metterti i piedi in testa.

    Molti criticano il tuo carattere. A me invece piace molto.
    Si pero' poi non si stupisca che a parte qualche eccezione nessuno la sopporta... Ha quasi 60 ignorati

    Tu ci vivresti con una cosi'? Sii sincero @Vladimir Ilyich

    Per me rappresenta tutto quanto c'e'.di nehativo.in un forumista

  9. #739
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,571
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3308 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Continui a non rispondere alle domande scomode, @FrancoAntonio. Chissà perché.


    Hai detto solo “per certi versi”, il che non è abbastanza.

    Dimmi gli altri lati per i quali non merita la tua ammirazione.

    So che non risponderai.


    Dove eri quando mi insultava e mi derideva in ogni thread?

    Eri qui e stavi zitto e buono.

    Comunque apprendo con stupore che il forum l’abbia maltrattato.

    Chi l’ha fatto, tutti gli utenti?

    Si sono messi contro di lui?

    Ti avevo già spiegato i motivi per i quali ha lasciato il forum.

    I motivi sono due secondo me.

    1. L’hanno bannato per qualche post offensivo e lui se la presa.

    Siccome è ricco si sente intoccabile. Pensa di avere diritto di fare quello che vuole.

    2. Non gli andava giù la faccenda della Lamborghini, clicca sul link che ho in firma.

    Ha capito di aver sbagliato, ma poteva mica ammetterlo pubblicamente.

    Mi aveva promesso una Lamborghini, invece di regalarmela ha preferito di dileguarsi.

    Poteva spiegarsi, trattare, cercare una soluzione, invece niente, ha scelto di non mantenere la sua promessa e abbandonare il forum.

    Tempo fa ti avevo chiesto un parere su questa cosa, ma ti sei guardato bene dal rispondermi.

    So benissimo perché.


    Ma di cosa parli? Sono stata bannata decine di volte.

    Ma poi che significa “toccano la signora”?

    Fai affermazioni strane, ora devi spiegare cosa intendi.


    Buone vacanze.
    Con nordista parliamo in privato quindi i motivi per cui ha lasciato li conosco bene e da fonte diretta

    Vuoi sapere dove non l'ammiro? Nelle parti che non saprei fare e che lui ha saputo fare benissimo fino a diventare ricco: la compravendita, comprare a un prezzo e rivendere a un altro

    Questa e' una cosa che non riuscirei a fare, beato lui che ha questa capacita'

  10. #740
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,458
     Likes dati
    8,253
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    È molto semplice: tu hai un carattere forte ed indomito, e molti maschi hanno paura delle donne con un carattere forte ed indomito.
    Non ho carattere forte.

    È solo che cerco di dire quello che penso.

    Ma a molti non piace. Ne quello che penso né il modo in cui lo dico.

    Se l’argomento gli tocca da vicino vanno su tutte le furie.

    Però pensano di avere diritto di entrare nella mia vita privata, farmi i conti in tasca, scegliere dove dovrei vivere, che lavoro dovrei fare e sogni devo sognare.

    E poi continuano per anni a pedinarmi per dirmi di tutto, nel senso si vendicano per le cose vere che ho detto, per i grazie non ricevuti, complimenti mancati e così via.

    Non ho idea perché si comportino così. Forse perché sono annoiati, vendicativi o forse sono razzisti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 74 di 431 PrimaPrima ... 246473747584124174 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito