
Originariamente Scritto da
mary ann
Continui a non rispondere alle domande scomode, @
FrancoAntonio. Chissà perché.
Hai detto solo “per certi versi”, il che non è abbastanza.
Dimmi gli altri lati per i quali non merita la tua ammirazione.
So che non risponderai.
Dove eri quando mi insultava e mi derideva in ogni thread?
Eri qui e stavi zitto e buono.
Comunque apprendo con stupore che il forum l’abbia maltrattato.
Chi l’ha fatto, tutti gli utenti?
Si sono messi contro di lui?
Ti avevo già spiegato i motivi per i quali ha lasciato il forum.
I motivi sono due secondo me.
1. L’hanno bannato per qualche post offensivo e lui se la presa.
Siccome è ricco si sente intoccabile. Pensa di avere diritto di fare quello che vuole.
2. Non gli andava giù la faccenda della Lamborghini, clicca sul link che ho in firma.
Ha capito di aver sbagliato, ma poteva mica ammetterlo pubblicamente.
Mi aveva promesso una Lamborghini, invece di regalarmela ha preferito di dileguarsi.
Poteva spiegarsi, trattare, cercare una soluzione, invece niente, ha scelto di non mantenere la sua promessa e abbandonare il forum.
Tempo fa ti avevo chiesto un parere su questa cosa, ma ti sei guardato bene dal rispondermi.
So benissimo perché.
Ma di cosa parli? Sono stata bannata decine di volte.
Ma poi che significa “toccano la signora”?
Fai affermazioni strane, ora devi spiegare cosa intendi.
Buone vacanze.