Pagina 146 di 432 PrimaPrima ... 4696136145146147156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 4317

Discussione: Case bellissime 2

  1. #1451
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Certo, e dietro a un barbone che vive sotto a un ponte c'è sempre una approfittatrice...

    Il problema è che è impossibile distinguere la donna di valore dall'approfittatrice, specialmente ad anni di distanza. E' praticamente un gioco con una probabilità di insuccesso del 50%.
    L'insucesso e' più del 50%. Ci sono in giro più mary ann che Mrs FrancoAntonio e/o Mrs Nordista. Ma ci sono e vale la pena di cercarle

  2. #1452
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    la pensione privata ce l'hai quando sei quadro, come complemento, oppure se sei per conto tuo
    non è aperta a tutti e non è obbligatoria
    Ma allora perché l’avevi consigliata a tutti?

    Non è la prima volta che promuovi la pensione privata offerta dalle aziende e adesso dici che pochi possono averla.

    Idem per l’assicurazione sanitaria privata, l’hai pubblicizzata ad oltranza, ma qui non viene offerta dai datori di lavoro.

    Quindi i tuoi interventi sono senza senso.

    Ma poi, non hai alcun rispetto per le persone che hanno meno di te.

    Ti comporti da sborone.

    Guarda che sei di umili origini. Datti una regolata.
    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    certe aziende la offrono se vogliono attirare candidati, ma parliamo di livelli quadro, probabilmente di questa categoria non ne conosci neanche uno
    solo massaie, badanti e generici
    Sì, certo, tu conosci miliardari, ambasciatori, premi Nobel, banchieri, proprietari terrieri, degli yacht ecc.

    Dove li hai conosciuti? Nelle tue vacanze low cost? Erano i tuoi vicini dell’ombrellone a 14 euro? O forse facevi la spesa insieme a loro e parlavate dei buoni sconto?

    FrancoAntonio, scendi dal pero. Titto ciò che scrivi lo scrivi le massaie, la gente altolocata non ha alcun interesse per te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #1453
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da Niemand Visualizza Messaggio
    Le persone con uno stipendio normale non possono permettersi 2-300 euro al mese almeno per l`assicurazione privata specie in modo costante.
    In Germania lo Stato ci ha provato ad agevolare le assicurazioni private anche per commercianti, cosidetta Rürup e Riester rente, ma non sono un granche`.
    L`investimento migliore per la vecchiaia e`guadagnare tanto in Gioventu` e comprarsi almeno un appartamento perche`l`affitto vale mezzo stipendio.
    @Niemand
    Praticamente stai dicendo che gli immigrati che hanno scelto Monaco sono degli stolti e se fossero stati più furbi avrebbero scelto Vienna?
    Qui si dovrebbe parlare delle possibilità economiche tra le due citta', e non solo per i lavori più umili ma nel complesso, tassazione inclusa.
    Curiosità. Anche perché come scelta la Germania viene prima dell'Austria.

  4. #1454
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    L'insucesso e' più del 50%. Ci sono in giro più mary ann che Mrs FrancoAntonio e/o Mrs Nordista.
    Mamma che lecchino che sei.

    Beh, devi ringraziare il tuo galoppino in qualche modo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma ci sono e vale la pena di cercarle
    Che cerchino le due Mrs che hai nominato.

    Gli uomini poveri sono molto attratti dai soldi delle donne.

    Guarda che avevi due mogli trinkatrici, due ignoranti allucinanti e anche molto furbe che ti hanno fregato per bene.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #1455
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Ah, vedo che nemmeno il tuo ultimo consiglio idiota sei riuscito ad avvalorare, genio di fama mondiale.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #1456
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    In oltre 100,000 post mary ann ha sempre cercato di dimostrare che tutti quelli che nella vita sono riusciti a fare qualcosa lo hanno fatto solamente perché fortunati.

    E che lei, nonostante non sia mai riuscita a tirare fuori un ragno dalla buca, e' l'unica persona colta, intelligente, sensibile e buona.

    E lo dimostra con i chilometrici post, i riferinenti a post vecchi di anni, a cose sapute dalle sue conoscenze, gente alla pari di lei.

    Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Fortuna nostra che ha scelto di lasciare l'URSS, altrimenti saremmo rimasti ignoranti.

  7. #1457
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mamma che lecchino che sei.

    Beh, devi ringraziare il tuo galoppino in qualche modo.



    Che cerchino le due Mrs che hai nominato.

    Gli uomini poveri sono molto attratti dai soldi delle donne.

    Guarda che avevi due mogli trinkatrici, due ignoranti allucinanti e anche molto furbe che ti hanno fregato per bene.
    Due? Dimmi qualunque cosa sulla seconda. O taci perché hai dimostrato di essere una che parla col culo.

    PS
    Fregato per bene? Un vicino allo 0.x % Hai fregato tu a tuo marito molto di più. Pensaci bene.

  8. #1458
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    @Niemand
    Praticamente stai dicendo che gli immigrati che hanno scelto Monaco sono degli stolti e se fossero stati più furbi avrebbero scelto Vienna?
    Qui si dovrebbe parlare delle possibilità economiche tra le due citta', e non solo per i lavori più umili ma nel complesso, tassazione inclusa.
    Curiosità. Anche perché come scelta la Germania viene prima dell'Austria.
    Guarda io Vienna non la conosco proprio e non mi risulta che gli immigrati abbiano scelto Monaco.
    Quali immigrati, quelli legali o illegali. Di solito li mettono alle periferie in casette prefabbricate o in case popolari.
    Poi teniamo conto che la BAviera e`regno della Csu non dei verdi come a Berlino.

  9. #1459
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,484
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In oltre 100,000 post mary ann ha sempre cercato di dimostrare che tutti quelli che nella vita sono riusciti a fare qualcosa lo hanno fatto solamente perché fortunati.

    E che lei, nonostante non sia mai riuscita a tirare fuori un ragno dalla buca, e' l'unica persona colta, intelligente, sensibile e buona.

    E lo dimostra con i chilometrici post, i riferinenti a post vecchi di anni, a cose sapute dalle sue conoscenze, gente alla pari di lei.

    Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Fortuna nostra che ha scelto di lasciare l'URSS, altrimenti saremmo rimasti ignoranti.
    Come volevasi dimostrare.

    Il genio del forum ( parole sue ) Nordista ha consigliato a mia figlia di trasferirsi a München senza che lei gli chiedesse consigli.

    Mia ha detto che economicamente conviene molto. Stipendi molto più alti ( balle ), case in affitto dai prezzi abbordabili ( altre balle).

    Chiedo lumi, nel senso di dimostrare ciò che afferma e lui cosa fa? Fa sempre la stessa cosa: aggredisce!

    Non è in grado di dimostrare nulla di ciò che consiglia, ma dice che i suoi consigli sono preziosissimi.

    Il genio dell’economia sembra un ubriaco.

    Solo un ubriaco può svegliarsi la mattina e consigliare alla figlia di una forumista di trasferirsi in una città carissima che lui non ha mai vista.

    Messo alle strette, anche grazie agli interventi di Niemand che conosce la Germania come le proprie tasche non so arrende, continua a propinare la sua ultima idea farlocca.

    E nel frattempo insulta come sempre.

    Ah, ovviamente, non riesce a dimostrare la validità della sua idea.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #1460
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Case bellissime 2

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Come volevasi dimostrare.

    Il genio del forum ( parole sue ) Nordista ha consigliato a mia figlia di trasferirsi a München senza che lei gli chiedesse consigli.

    Mia ha detto che economicamente conviene molto. Stipendi molto più alti ( balle ), case in affitto dai prezzi abbordabili ( altre balle).

    Chiedo lumi, nel senso di dimostrare ciò che afferma e lui cosa fa? Fa sempre la stessa cosa: aggredisce!

    Non è in grado di dimostrare nulla di ciò che consiglia, ma dice che i suoi consigli sono preziosissimi.

    Il genio dell’economia sembra un ubriaco.

    Solo un ubriaco può svegliarsi la mattina e consigliare alla figlia di una forumista di trasferirsi in una città carissima che lui non ha mai vista.

    Messo alle strette, anche grazie agli interventi di Niemand che conosce la Germania come le proprie tasche non so arrende, continua a propinare la sua ultima idea farlocca.

    E nel frattempo insulta come sempre.

    Ah, ovviamente, non riesce a dimostrare la validità della sua idea.
    Be`insomma come le mie tasche no di certo ma sicuramente piu`di tanti.

 

 
Pagina 146 di 432 PrimaPrima ... 4696136145146147156196246 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Case bellissime
    Di mary ann nel forum Fondoscala
    Risposte: 3757
    Ultimo Messaggio: 26-06-23, 09:03
  2. Cose Bellissime
    Di 22gradi nel forum La Bellavita
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 09-02-20, 09:57
  3. Tasse bellissime
    Di 22gradi nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-19, 22:49
  4. Bellissime foto
    Di Saloth Sâr nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:20
  5. Bellissime!!!!
    Di marimari nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-02-05, 01:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito