Appunto.. con le leggi e trattati vigenti è impossibile da governare, il fenomeno. Tutta la classe politica, anche l'opposizione, dovrebbe cercare di mettersi attorno ad un tavolo e cercare di cambiarle.
Ma temo sia impossibile, poiché ci sono trattati internazionali che non lo consentono.
Quindi: o succedono tragedie del mare, oppure entrano tutti finché non ci saranno tensioni sociali tipo quello che è accaduto in Francia. Anche perché tutti gli italiani, anche quelli di sinistra, difendono il proprio orticello.





Rispondi Citando
