Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 53
    Stressata
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Una domanda per i secondini

Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    travaglio a parte (ci mancherebbe) direi di no.
    Ah, dunque per te non è tutto a posto? onf:

Scusa, ma non ho capito.

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,657
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11758 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Quello era il suo compito quale uno dei proprietari Fiat.
    E mica solo in Sud America. Ma ovviamente in questo caso è giusto ed è inopportuno farlo notare...
    Ma perchè ti stupisci? Quello è uno dei compiti del ministero. Lo fa anche Frattini, magari con minori risultati della Susanna. Anche Berlusconi ha fatto fatre addirittura dei corsi ad ambasciatori e personale d'ambasciata perchè facilitino la penetrazione delle industrie italiane. Mi sembra una delle cose buone e giuste.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,315
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2520 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    1) essato berlusca e' stato attenzionato alla fine della 1° rep.......quando si e' messo in politica, facendo crollare il gioco pronto sul tavolo ed annesse macchine da guerra.

2)scusa se non ha creato fondi neri, agnelli come li ha imboscati 1miliardo e 300 milioni all'estero?
    1) Errore....è stato attenzionato BEN prima che entrasse in politica, ma subito dopo che i suoi protettori politici sono caduti in disgrazia per tangentopoli. Lui decise di entrare in politica perchè ben conscio che le indagini che lo stavano PESANTEMENTE per colpire lo avrebbero fatto finire come Gardini....e quindi "si è buttato in politica"...

2)Direi che una famiglia come quella degli Agnelli non lavorasse per la gloria. Avranno avuto il loro guadagni.....e cmq con questo NON voglio assolutamente difendere gli Agnelli. Probabilmente avranno fatto anche loro le porcherie più becere....dico solo che le se le hanno fatte probabilmente le avranno fatte quando ancora la politica copriva bene tutto.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,657
     Like avuti
    42,067
    Mentioned
    11758 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

... Tutti a scagliarsi contro di lui e a rinfacciargli (a lui, mica agli Agnelli) i soldi che hanno trafugato allo Stato.
    Veramente a Marchionne si rinfacciano cose ben più gravi. Comunque...
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    effettivamente della suni agnelli ministro degli esteri (?) non mi ricordo molto. forse perchè ha fatto un onesto lavoro senza barzellette o toccate di pacco a eltsin.

mi ricordo invece una "battuta" abbastanza inopportuna di Straccio allora direttore di studio aperto, che aveva detto che la signora si era recata in visita ufficiale in sudamerica per piazzare automobili. ogni tanto si ricordava di essere un cattivello di lotta continua.
    ragazzi, ma Straccio che fine ha fatto poraccio?

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,466
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    quindi la susanna agnelli è andata in visita di stato in sudamerica a piazzare automobili, come SB ha cancellato il debito pubblico di antigua per fare speculazione edilizia.

quindi non siamo nel paradiso terrestre, ma governati da maiali che fanno solo i loro porci comodi.

la sola differenza è che io sulla susanna agnelli non speco una riga per difenderla (anche perchè sinceramente di lei non so nulla, a parte che scriveva su Oggi che leggeva mia nonna), mentre il mostro di arcore ha legioni di avvocati a titolo gratuito.
    e poi, sinceramente, non ricordo articoli o inchieste sulla susanna che faceva accordi con il presidente brasiliano o con pinochet (questo per rientrare nell'amico-tipo di SB), ma solo qualche illazione, praticamente delle battute. una querelina ci sta sempre a scrivere falsità,fortunatamente.

Sulle recenti vicende si spreca tempo a raccontare, e a leggere vedremo se ci saranno querele o prove inconfutabili su avvenuti reati o comunque "favori" poco raccomandabili.
    io aspetto e sinceramente dormo benissimo la notte, del resto sono abituato a considerarmi governato da farabutti e ladri...
    Ma certo che no. Intanto perchè l'art. 66 della Costituzione non permetteva nulla, poi perchè le procure non indagavano MAI sui potenti, e anche perchè di sicuro i giornali (esclusa forse lotta continua) di certo non si mettevano contro gli Agnelli nè contro il potere politico.
    Altri tempi tesoro, mani pulite ha decretato un cambio epocale e ora più nulla è uguale.

Delle volte non posso credere di leggere cose del genere quali quelle sopra.

La sinistra diceva peste e corna dei potenti di allora, esattamente come fa oggi.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,466
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Obi1Kenobi Visualizza Messaggio
    Ma perchè ti stupisci? Quello è uno dei compiti del ministero. Lo fa anche Frattini, magari con minori risultati della Susanna. Anche Berlusconi ha fatto fatre addirittura dei corsi ad ambasciatori e personale d'ambasciata perchè facilitino la penetrazione delle industrie italiane. Mi sembra una delle cose buone e giuste.
    Dilla a quello che ha detto che affermare tale cosa era inopportuno.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Ma certo che no. Intanto perchè l'art. 66 della Costituzione non permetteva nulla, poi perchè le procure non indagavano MAI sui potenti, e anche perchè di sicuro i giornali (esclusa forse lotta continua) di certo non si mettevano contro gli Agnelli nè contro il potere politico.
    Altri tempi tesoro, mani pulite ha decretato un cambio epocale e ora più nulla è uguale.

Delle volte non posso credere di leggere cose del genere quali quelle sopra.

La sinistra diceva peste e corna dei potenti di allora, esattamente come fa oggi.
    Beh veramente Romiti era stato processato e De Benedetti era andato pure in galera, gli unici a sfuggire a Mani Pulite stranamente sono stati quelli della Lega, quelli dell'MSI e Silvio Berlusconi (il fratello Paolo si è immolato al posto suo prendendosi le colpe)
    Ultima modifica di brunik; 29-10-10 alle 16:00

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

a proposito di De Benedetti: non ditemi, topolini, che non sapete che ad arrestare De Benedetti è stata la moglie di Bruno Vespa in persona.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,466
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Beh veramente Romiti era stato processato e De Benedetti era andato pure in galera, gli unici a sfuggire a Mani Pulite stranamente sono stati quelli della Lega, quelli dell'MSI e Silvio Berlusconi (il fratello Paolo si è immolato al posto suo prendendosi le colpe)
    Davvero? Non sapevo che Romiti e De Benedetti fossero parlamentari a quei tempi. Ma sei sicuro?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima