Ma perchè ti stupisci? Quello è uno dei compiti del ministero. Lo fa anche Frattini, magari con minori risultati della Susanna. Anche Berlusconi ha fatto fatre addirittura dei corsi ad ambasciatori e personale d'ambasciata perchè facilitino la penetrazione delle industrie italiane. Mi sembra una delle cose buone e giuste.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

1) Errore....è stato attenzionato BEN prima che entrasse in politica, ma subito dopo che i suoi protettori politici sono caduti in disgrazia per tangentopoli. Lui decise di entrare in politica perchè ben conscio che le indagini che lo stavano PESANTEMENTE per colpire lo avrebbero fatto finire come Gardini....e quindi "si è buttato in politica"...
2)Direi che una famiglia come quella degli Agnelli non lavorasse per la gloria. Avranno avuto il loro guadagni.....e cmq con questo NON voglio assolutamente difendere gli Agnelli. Probabilmente avranno fatto anche loro le porcherie più becere....dico solo che le se le hanno fatte probabilmente le avranno fatte quando ancora la politica copriva bene tutto.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ma certo che no. Intanto perchè l'art. 66 della Costituzione non permetteva nulla, poi perchè le procure non indagavano MAI sui potenti, e anche perchè di sicuro i giornali (esclusa forse lotta continua) di certo non si mettevano contro gli Agnelli nè contro il potere politico.
Altri tempi tesoro, mani pulite ha decretato un cambio epocale e ora più nulla è uguale.
Delle volte non posso credere di leggere cose del genere quali quelle sopra.
La sinistra diceva peste e corna dei potenti di allora, esattamente come fa oggi.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beh veramente Romiti era stato processato e De Benedetti era andato pure in galera, gli unici a sfuggire a Mani Pulite stranamente sono stati quelli della Lega, quelli dell'MSI e Silvio Berlusconi (il fratello Paolo si è immolato al posto suo prendendosi le colpe)
Ultima modifica di brunik; 29-10-10 alle 16:00

a proposito di De Benedetti: non ditemi, topolini, che non sapete che ad arrestare De Benedetti è stata la moglie di Bruno Vespa in persona.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.