intanto la luce elettrica fa un +18% nonostante pannelli ovunque
SOMARI!!!!
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Per l’elettricità paghiamo +70% rispetto alla Francia
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

qualcuno potrebbe spiegare, visto che io non ci sono riuscito, a questo idiota a pedali che io non sto parlando di energia, ma di costi?
qualcuno potrebbe spiegare all'idiota in monopattino di cui sopra che a Olkiluoto non ci sono centrali in serie e che la Finlandia ha rinunciato da mo' a Olkiluoto 4?
qualcuno potrebbe spiegare all'idiota in pattini a rotelle che in questo momento non c'è nessuna centrale in costruzione a parte Flamanville 3 e Hinkley Point?
qualcuno potrebbe spiegare all'idiota in calzamaglione rosso che se stesse zitto farebbe miglior figura?
la proposta di un impiego come ramazzatore di oceani è sempre valida.

guarda che il mare ha bisogno di una bella scopata. anche se mi posti l'indirizzo della guida rapida al nucleare secondo Vanna Marchi, non è che una persona dotata di un minimo di intelligenza non riesca a capire che di queste cifre non si parla MAI. dico MAI.
e forse sei solo tu l'unico imbecille che non sa che le centrali di terza generazione in funzione oggi sono UNA. e se lo sai non hai il coraggio di scriverlo qui.
cretino.

qualche problemino ce lo hanno anche i francesi sul nucleare https://euractiv.it/section/energia/...ndo-risultati/