Pagina 163 di 381 PrimaPrima ... 63113153162163164173213263 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,630 di 3801
  1. #1621
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Il casino s'infittisce. Avrebbero comprato un intero albergo nel 2018 per assistere a qualche giorno di valutazioni nel 2019, e poi aspettare fino al 2021

    Non credo siano rimasti sono un giorno.....

    E come detto quella e' una base dove possono tornare.....e non parliamo di un "albergo"..... non e' roba del genere!



    E' un alberghetto con poche stanze!

  2. #1622
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    accendi il cervello tu, si parlava di spiare gli f 35 , se li vuoi spiare vai in una zona dove sai che ci stanno , non vai in un posto dove non sai se saranno presenti....
    hahahhahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahhah

    Ma il cervello dove lo hai messo?

    Cioe in una zona dove ci stanno magari piena di gente che va e viene, giusto?

    Immagina che sveglione.

  3. #1623
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Mi stai sempre più convincendo del fatto che, se i Wang sono effettivamente spie cinesi, l'F-35 non volerà mai in Svizzera. E forse salterà anche il contratto per i Patriot.

    Spiacente NON saranno i Wang che possono invalidare tali commesse..... ammesso e non concesso che fossero spie e ammesso e non concesso abbiano ricavato dei dati.....

  4. #1624
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    A meno che, nel 2018, già sapessero che sarebbe stato acquistato l'F-35 (ovvero TRE anni prima della fine delle valutazioni)

    A fare figure da finto svizzero e' numero uno. Infatti nell' autunno del 2017!!!

    https://www.defenceiq.com/air-forces...or-40-new-jets

    Swiss considering F-35 amid plan for 40 new jets

  5. #1625
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Il casino s'infittisce. Avrebbero comprato un intero albergo nel 2018 per assistere a qualche giorno di valutazioni nel 2019, e poi aspettare fino al 2021
    Non credo siano rimasti sono un giorno.....
    E come detto quella e' una base dove possono tornare.....e non parliamo di un "albergo"..... non e' roba del genere!
    https://www.youtube.com/watch?v=Gux5dXAONOI
    E' un alberghetto con poche stanze!
    Cosa dicevo, a proposito di leggere e capire?
    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Spiacente NON saranno i Wang che possono invalidare tali commesse..... ammesso e non concesso che fossero spie e ammesso e non concesso abbiano ricavato dei dati.....
    Possono, possono eccome, se saltasse fuori che già sapevano nel 2018 come la valutazione terminata del 2021 sarebbe finita...
    Oh, già me li vedo i francesi con la bava alla bocca, pronti a fare un gran casino finché la LM non sarà esclusa e il Rafale messo in prima linea...
    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    A fare figure da finto svizzero e' numero uno. Infatti nell' autunno del 2017!!!
    https://www.defenceiq.com/air-forces...or-40-new-jets
    Swiss considering F-35 amid plan for 40 new jets
    « According to the MoD, the RFP will be sent to Saab for the Gripen-E/F; Airbus for Typhoon (probably with the Tranche 3 with active electronically scanned array radar); Dassault for Rafale (probably the F4 version); Boeing for the F-18E/F (probably the Super Hornet Advanced) and Lockheed Martin for the F-35. »

    Bravissimo, con l'impegno che da sempre ti contraddistingue () hai appena rintracciato l'inizio del processo di valutazione, il quale è terminato quattro anni dopo, con la scelta del modello da acquistare. Che poteva benissimo NON essere l'F-35 che i cinesi sarebbero andati li a spiare nel 2018. Oppure il modello da acquistare era già deciso nel 2017, e ci sarebbe da indagare un po' per corruzione sbattendo fuori la LM da qualunque contratto con l'esercito?
    Ai posteri l'ardua sentenza.

  6. #1626
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Bravissimo, con l'impegno che da sempre ti contraddistingue () hai appena rintracciato l'inizio del processo di valutazione, il quale è terminato quattro anni dopo, con la scelta del modello da acquistare.
    Bravissimo ora con il cervello sempre chiuso sarebbe il caso di accenderlo e studiare.

    Lo spionaggio e' anche e soprattutto una SCOMMESSA.

    Di certezze nel business dello spionaggio ci sta poco. Pochissimo.

    Serve anche "scommettere".

    E si scommette a volta sul lungo termine, specie se costa poco. Al governo cinese NON mancano 2-3 milioni di dollari per comprarsi un alberghetto in svizzera che da poco nell' occhio..... e aspettare!

    Magari la scommessa non da alcun risultato.

    Magari la scommessa paga e forse molto.

    Cosi funziona.

    Tu hai visto troppi film e soprattutto sei affetto dalla classica sindrome da Putinetto o forse la potremmo definire "Svizzeretto"..... sarebbe da fare un bel reset mentale e tornare quando si e' tornati un po piu lucidi.

  7. #1627
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    « According to the MoD, the RFP will be sent to Saab for the Gripen-E/F; Airbus for Typhoon (probably with the Tranche 3 with active electronically scanned array radar); Dassault for Rafale (probably the F4 version); Boeing for the F-18E/F (probably the Super Hornet Advanced) and Lockheed Martin for the F-35. »

    Bravissimo, con l'impegno che da sempre ti contraddistingue () hai appena rintracciato l'inizio del processo di valutazione, il quale è terminato quattro anni dopo, con la scelta del modello da acquistare. Che poteva benissimo NON essere l'F-35 che i cinesi sarebbero andati li a spiare nel 2018. Oppure il modello da acquistare era già deciso nel 2017, e ci sarebbe da indagare un po' per corruzione sbattendo fuori la LM da qualunque contratto con l'esercito?
    Ai posteri l'ardua sentenza.
    Bravissimo ora con il cervello sempre chiuso sarebbe il caso di accenderlo e studiare.
    È sempre bello vederti mentre cali lezioni che faresti meglio ad applicare in prima persona.
    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Lo spionaggio e' anche e soprattutto una SCOMMESSA
    Di certezze nel business dello spionaggio ci sta poco. Pochissimo.
    Serve anche "scommettere".
    E si scommette a volta sul lungo termine, specie se costa poco. Al governo cinese NON mancano 2-3 milioni di dollari per comprarsi un alberghetto in svizzera che da poco nell' occhio..... e aspettare!
    E si torna sempre allo stesso punto; con la metà dei soldi e un quarto delle possibilità di dare nell'occhio si sarebbero potuti comprare uno chalet. Non proprio un'operazione all'altezza di chi si ritiene abbia rubato già vari anni fa i piani del caccia F-35...
    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Magari la scommessa non da alcun risultato.
    Magari la scommessa paga e forse molto.
    Cosi funziona.
    Tu hai visto troppi film

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    e soprattutto sei affetto dalla classica sindrome da Putinetto o forse la potremmo definire "Svizzeretto"..... sarebbe da fare un bel reset mentale e tornare quando si e' tornati un po piu lucidi.
    Bravo, quando riacquisterai lucidità mentale torna. Mettici pure anche un anno, non farti problemi. A parte chi si diverte a prenderti in giro e a vederti esplodere alla prima punzecchiatura, non penso che mancherai a molta gente.

  8. #1628
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    E si torna sempre allo stesso punto; con la metà dei soldi e un quarto delle possibilità di dare nell'occhio si sarebbero potuti comprare uno chalet.

    E' svizzerone!!!!

    In un alberghetto come quello puoi giustificare l' arrivo di 10-15 "turisti" cinesi all' anno.....ripeto era appunto un alberghetto, e quindi poco sospetto...

    Tali turisti potrebbero trasportare delle attrezzature.

    Ma vedo che continui a ripetere le solite cose, finito gli argomenti e pure la logica di poter dimostrare l' indimostrabile.

    Ci sono centinaia di casi di spionaggio alcuni dei piu assurdi...... e non si capisce come e perche la svizzera dovrebbe essere immune da tutto questo.

    Non proprio un'operazione all'altezza di chi si ritiene abbia rubato già vari anni fa i piani del caccia F-35...
    Che "abbiano rubato" i piani mi sembra piu una titolone ad effetto... mentre molto piu probabile e' l' idea di mettere insieme un "puzzle" o confermare determinati dati e informazioni.

    Come detto e' successo tante volte in passato..... ah no, in svizzera non puo succedere, mica ci sta la forza di gravita in svizzera (!!!), e manco il sole, la luna, l'ossigeno, le persone se inciampano mica cadono, le auto se sbattono contro un palo mica si danneggiano, gli svizzeri ricordano a memoria i numeri di telefono di tutti gli abitanti di zurigo e le targhe della loro auto......

    Ripigliati !!!



  9. #1629
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,836
     Likes dati
    30,363
     Like avuti
    29,086
    Mentioned
    1730 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    E' svizzerone!!!!

    In un alberghetto come quello puoi giustificare l' arrivo di 10-15 "turisti" cinesi all' anno.....ripeto era appunto un alberghetto, e quindi poco sospetto...

    Tali turisti potrebbero trasportare delle attrezzature.

    Ma vedo che continui a ripetere le solite cose, finito gli argomenti e pure la logica di poter dimostrare l' indimostrabile.

    Ci sono centinaia di casi di spionaggio alcuni dei piu assurdi...... e non si capisce come e perche la svizzera dovrebbe essere immune da tutto questo.



    Che "abbiano rubato" i piani mi sembra piu una titolone ad effetto... mentre molto piu probabile e' l' idea di mettere insieme un "puzzle" o confermare determinati dati e informazioni.

    Come detto e' successo tante volte in passato..... ah no, in svizzera non puo succedere, mica ci sta la forza di gravita in svizzera (!!!), e manco il sole, la luna, l'ossigeno, le persone se inciampano mica cadono, le auto se sbattono contro un palo mica si danneggiano, gli svizzeri ricordano a memoria i numeri di telefono di tutti gli abitanti di zurigo e le targhe della loro auto......

    Ripigliati !!!


    da quanto non prendi un aereo?
    clash bankrobber

  10. #1630
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Thread contenitore generico sugli USA

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    da quanto non prendi un aereo?
    L' aereo l' ho preso decine di volte..... l' ultima volta lo scorso novembre.

    Nascondere cose nelle valigie occultandole in oggetti non e' cosi complicato. Esistono peraltro i diplomatici cinesi che non sono soggetti a controlli.

    A questo si sommano spedizioni che possono arrivare via nave in qualche porto......raggiungere i destinatari e quindi via con l'auto fino in svizzera.

    Sono operazioni non cosi difficili da portare a termine, ma sicuramente per minimizzare il rischio serve tempo. Magari 1-2 anni per ammassare 50 kg di equipaggiamento elettronico di vario tipo.

    Non sono cose che avvengono in 90 minuti come nei film di James Bond.... non costa tanto al governo cinese... piazzare delle spie dormienti in europa, svizzera compresa.

    Sono spese da qualche centinaio di milioni di dollari l' anno..... sono noccioline.

 

 
Pagina 163 di 381 PrimaPrima ... 63113153162163164173213263 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 07-11-23, 20:50
  2. Thread contenitore sulla Francia di Macron
    Di vostok nel forum Politica Europea
    Risposte: 1425
    Ultimo Messaggio: 23-11-21, 13:49
  3. Thread contenitore delle sparate di Duterte
    Di Lord Attilio nel forum Politica Estera
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-06-18, 12:34
  4. Auguri Presidente! [Thread contenitore]
    Di Felipe K. nel forum Fondoscala
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 04-10-16, 07:38
  5. Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 26-04-12, 15:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito