
Originariamente Scritto da
paulhowe
E' svizzerone!!!!
In un alberghetto come quello puoi giustificare l' arrivo di 10-15 "turisti" cinesi all' anno.....ripeto era appunto un alberghetto, e quindi poco sospetto...
Tali turisti potrebbero trasportare delle attrezzature.
Ma vedo che continui a ripetere le solite cose, finito gli argomenti e pure la logica di poter dimostrare l' indimostrabile.
Ci sono centinaia di casi di spionaggio alcuni dei piu assurdi...... e non si capisce come e perche la svizzera dovrebbe essere immune da tutto questo.
Che "abbiano rubato" i piani mi sembra piu una titolone ad effetto... mentre molto piu probabile e' l' idea di mettere insieme un "puzzle" o confermare determinati dati e informazioni.
Come detto e' successo tante volte in passato..... ah no, in svizzera non puo succedere, mica ci sta la forza di gravita in svizzera (!!!), e manco il sole, la luna, l'ossigeno, le persone se inciampano mica cadono, le auto se sbattono contro un palo mica si danneggiano, gli svizzeri ricordano a memoria i numeri di telefono di tutti gli abitanti di zurigo e le targhe della loro auto......
Ripigliati !!!
