@Kaouthia
Forse non hai letto il suo thread più famoso.
Blue e Company si sono scatenati lì.
Hanno mostrato tutta la loro imparzialità, onestà intellettuale, educazione, eleganza.![]()


@Kaouthia
Forse non hai letto il suo thread più famoso.
Blue e Company si sono scatenati lì.
Hanno mostrato tutta la loro imparzialità, onestà intellettuale, educazione, eleganza.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Stop.
FrancoAntonio, mi hai chiesto parecchie volte dove abito, al mio rifiuto di dirtelo, ti sei rimasto male, rileggi le tue risposte, forse non te le ricordi.
Poi ti sei venuto fuori con Piemonte, dicendo a tutti che “Mary Ann” abita di sicuro in Piemonte, perché è l’unica regione dove pioveva nel giorno in cui ho scelto che “da me piove”.
Mi dicevi che sono piena di paure che cosa vuoi che sia dire dove abito.
E se veramente abitassi in Piemonte?
Significa che tu hai rivelato un fatto importante sulla mia vita, che non volevo assolutamente che venisse rivelato.
Nulla da dire? Nessuno critica alla tua condotta?
Cioè, chiedere cosa mangiate è una domanda delicata?
A te non serve chiederlo.
Tutto il forum sa cosa mangi e non mangi.
Ciò che non mango lo dai al cane dei padroni di casa, di cui eri ospite.
Dopo il fattaccio non vi hanno più invitato a casa loro.
Credo bene, il loro cane si è salvato per miracolo.
E allora perché lo chiedi?
Io non raccolgo nessun dato e dico solo quello che hai /avete scritto pubblicamente.
Mai rivelato i contenuto dei messaggi privati e mai farò.
Senti, per la terza volta, non raccolgo nessun dato.
Sei stato tu a raccontare parecchie cose su di te.
E ne hai chieste altrettanti su di me.
E poi le hai usate contro di me in diversi thread.
Non capisco di cosa ti lagni.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Senti, tu mi hai menzionata nel thread di Nordista che parla di viaggi.
Volevi che partecipassi, sapendo benissimo che non ci vado in vacanza.
Te l’avevo detto senza mezze misure, ma tu mi hai detto che potevo partecipare lo stesso.
Poi sei venuto fuori con i prezzi, dicendo che costa poco e di nuovo mi hai detto che potrei anche anche andare in vacanza.
Hai fatto gli affari miei per tante di quelle volte.
Io invece trovo imbarazzante ( molto molto molto ) imbarazzante quando un utente che grida ai quattro venti la sua onestà e imparzialità e poi loda in modo genuflesso i consigli di commettere reato.
Parlo di te, ma tu - ovviamente - non te lo ricordi.
Trovo anche molto imbarazzante avere due ottimi lavori, un bel gruzzolo in banca, tre case di proprietà e di …….cercare di avere un sussidio per la stanchezza psicologica.
Non ti ho mai chiesto consigli.
I tuoi consigli sono stati questi: vai in Austria, poi vai dai preti a chiedere l’elemosina o dormi nel sottoscala.
Sono consigli da dare?
Oppure chiedi un prestito in banca, sapendo benissimo che nessuna banca presta soldi ai disoccupati.
Volevi sfottermi? Ti ho risposto per le rime.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Novis l’ha già fatto.
Non è successo nulla di tutto ciò.
Novis lo può confermare.
Sai perché non è successo nulla di cui sopra?
Perché Novis non è interessata a bullizzarmi come lo fai tu anni e mi ha mai dato consigli farlocchi non richiesti.
Oh, assurdo, questa tipa mi ha riempito di consigli allucinanti e voleva che la ringraziassi.
Ma perché vuoi spacciare le tue fantasie per la realtà?![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Pensa per te, tu mi hai offesa mille volte, mi hai anche derisa.
Nel thread sui tamarri 4 utenti hanno dato ragione a me, non a te, la cosa ti rode.
Cerchi di tirare Novis dalla tua parte, ma non ci riesci, lei pensa con la sua testa.
A te piacerebbe da matti che tutti mi mettessero in ignore.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

