Non e' una questione di vivere meglio o peggio, il leone vivrebbe meglio se invece di sforzarsi a lottare e consumare un sacco d'energie per ammazzare l'antilope e rischiare di farsi incornare si accontentasse di mangiare erba e foglie?
Certo
Ma la sua natura e' di essere un predatore carnivoro





Rispondi Citando
