











Alcuni forse non hanno soldi.
L’ex titolare di mio marito i soldi li aveva.
Si è preparato al fallimento.
Lui non ha fallito. Ha fatto fallire i suoi dipendenti.
La cosa più brutta è che quando succedono queste cose si perde fiducia negli essere umani.
Mio marito e il suo ex titolare avevano buoni rapporti, non dico che erano amici, ma i rapporti erano amichevoli.
Mio marito gli ha salvato cvlo tanti di quelle volte.
Per ringraziarlo lui l’ha tradito. In pratica l’ha derubato. E anche altri operai.
Certa gente per soldi farebbe qualunque cosa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Ho girato il mondo 10,000 volte rispetto a te. Eccetto la gente imparenta coi sceicchi del Medio Oriente e i russsi mafiosi, gli italiani sono quelli che spendono di più e che sanno godersi la vita. Mai conosciuto (eccetto in questo forum) un italiano che si piange adosso.
Ma tu sei italiana solo sui documenti, ecco il perchè.



