Re: La morale progressista
Citazione:
Originariamente Scritto da
Narel Jarvi
Non ti credo, quando leggo Severino ho sempre paura che mi faccia cambiare idea su Cristo, si chiama fallacia dei costi irrecuperabili.
paura?:48630229:
Citazione:
magoo
paura?:48630229:
Si, perché ho fatto delle scelte importanti basandomi su Cristo nella mia vita, c'è stato persino un tizio che s'è spretato leggendo il Filosofo bresciano.
Citazione:
Narel Jarvi
Si, perché ho fatto delle scelte importanti basandomi su Cristo nella mia vita, c'è stato persino un tizio che s'è spretato leggendo il Filosofo bresciano.
Di spretati ce ne sono e per molteplici motivi, ma ci sono anche quelli che hanno commesso atroci reati e poi diventano preti.
Però , secondo me, se hai fatto delle scelte importanti basandoti su Cristo, non dovresti temere nulla , anzi, dovresti essere coraggiosissimo nell'affrontare le altre verità
Citazione:
magoo
quelli che hanno commesso atroci reati e poi diventano preti.
Anche oggi le faticosissime letture di Donna Moderna hanno dato il loro frutto, garantendo a NOI DONNE di poterci inventare una cazzata per far finta di essere colte.
Citazione:
magoo
Però , secondo me, se hai fatto delle scelte importanti basandoti su Cristo, non dovresti temere nulla , anzi, dovresti essere coraggiosissimo nell'affrontare le altre verità
Perché?
Citazione:
Narel Jarvi
Perché?
Per la forza che promana dalla tua fede
Citazione:
magoo
Per la forza che promana dalla tua fede
La fede non può essere contraria alla ragione.
Citazione:
Narel Jarvi
Si, dal punto di vista logico lo è, senz'altro lo è Cospito in maniera ancora più esplicita.
Il fatto che le mie e le tue fantasiose credenze morali su questo punto coincidano, non sposta di un millimetro il nocciolo della questione, che riguarda specialmente i casi i cui non coincidono.
è un'affermazione, diciamo così, coraggiosa, visto che noi non siamo nella testa di Parolisi.
Citazione:
pippo palla e pertica
è un'affermazione, diciamo così, coraggiosa, visto che noi non siamo nella testa di Parolisi.
Ha sempre detto che è innocente e che voleva uscire.
Citazione:
Narel Jarvi
Ha sempre detto che è innocente e che voleva uscire.
questo non significa che non crede nello stato laico, ma solo che spera di farla franca.