











Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Narel, mi fai sempre molta simpatia ...... non mi spaventa mica la possibilità di cambiare idea , anzi, lo metto sempre in conto, visto che la verità in tasca io non ce l'ho ....
Quindi , se vuoi, osa, sii completamente chiaro perchè non mi sentirò oggetto di violenza ...![]()




Si, dal punto di vista logico lo è, senz'altro lo è Cospito in maniera ancora più esplicita.
Il fatto che le mie e le tue fantasiose credenze morali su questo punto coincidano, non sposta di un millimetro il nocciolo della questione, che riguarda specialmente i casi i cui non coincidono.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione