Leggendo i concetti che hai espresso e le tue convizioni percepisco più una paura della solitudine che della sofferenza in sè
Mi esprimo meglio: hai paura di affrontare la sofferenza fisica da solo. Con quella psicologica hai imparato a convivere
PS: Scusami se mi sono permessa troppo. E' una mia impressione
@Narel Jarvi
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Mi sono espresso in maniera un po' forte, ma intendevo che solo la perfezione è veramente amabile, mi sforzo di amare il resto solo perché pare che la Perfezione l'abbia chiesto espressamente.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Il problema che stanno vivendo attualmente le democrazie occidentali è che con lo spostamento da una visione di moralità oggettiva ad una soggettiva, ossia quello che vediamo oggi, una forma costituzionale non è da sola sufficiente a garantire i diritti e le libertà del cittadino. Casi come quello canadese in cui proteste, magari agitate ma comunque legittime, sono state represse dal governo liberale con misure illiberali come il congelamento dei conti correnti, potrebbero diventare presto non più eccezionali.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Esemplare di coglione con Nobel.
Sappiamo dagli storici antichi, coevi, che il padre di Ipazia sostenne sempre i suoi studi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.