Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Dai su, adesso stiamo arrivando al livello di "E se fosse tutto un sogno?". Forse hai guardato troppo Matrix!
Non mi interessa la questione. Anche se fosse tutto un sogno, a quanto pare questo sogno ha delle leggi che ci vengono utili. L'oggettività sta nel fatto che un libro di chimica dice che l'acqua congela a 0 gradi e io sono in grado di riprodurre l'esperimento.
Per cui i tuoi 0 gradi non sono diversi dai miei e entrambi osserviamo le stesse cose, ovvero che a 0 gradi l'acqua ghiaccia.
La scienza, banalmente, si basa su nozioni riproducibili o per lo meno su prove/indizi sostenuti da nozioni riproducibili. Qualsiasi teoria che non parte, alla base, da nozioni riproducibili, non può essere considerata scienza. L'idea che l'omosessualità sia innaturale non è riproducibile, quindi non è scienza. Se uno ti risponde: "No, non è vero", tu non puoi dirgli "Fai questo esperimento e vedrai che ho ragione io!". Se tu mi dici che non è vero che l'acqua ghiaccia a zero gradi invece ti posso suggerire di ripetere l'esperimento, constatando tu stesso che ho ragione. @Narel Jarvi

La soluzione è il buono-scuola, così ci saranno scuole per chi vuole fare le gite neile chiese e chi no. E aggiungo, per chi vuole mangiare il maiale e chi no. Per chi vuole andare alal messa in latino e chi no. Per chi vuole festeggiare il kippur e chi no. Etc.
La plebaglia spesso sbaglia

@Robert Owen
Vedi carissimo, se è tutto un sogno la scienza moderna la teniamo, le tue leggi no, nemmeno quelle che pensi si basino sulla scienza moderna.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

Sono un meccanismo BASILARE delle analisi, colonne portanti senza le quali crolla tutto.
Mai sentito la definizione di matematica come "scienza esatta"?
La scienza la prendo in esame fino a quando fa la scienza e si occupa di fisica, non di metafisica.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)