Pagina 28 di 108 PrimaPrima ... 182728293878 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 1077

Discussione: La morale progressista

  1. #271
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,836
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1897 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale progressista

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Owen Visualizza Messaggio
    Uno potrebbe preferire una società selvaggia dove chiunque può predare chi vuole, ma si dà il caso che se tu chiedi ai fascisti se sono favorevoli allo stupro ti rispondono di no.

    È il principio di non aggressione a spiegare perché lo stupro è sbagliato. Anche i fascisti comprendono in minima parte il principio morale, solo che sono troppo stupidi e/o emotivi per applicarlo fino in fondo e capire che certe cose che loro vorrebbero fare attraverso lo stato sono sostanzialmente paragonabili allo stupro.

    Qui entra in gioco @Iohannes68.
    Grazie fratello. Permettimi di darti un consiglio: per meglio spiegare cos'è la libertà (a un uomo), e perché la plebaglia non deve invadere la sfera privata delle libertà individuali, prospettagli di sodomizzarlo con il consenso delal plebaglia: oh, capirà al volo l'importanza della libertà e diventerà subito liberale!
    La plebaglia spesso sbaglia

  2. #272
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,836
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1897 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale progressista

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Ma che paragone del piffero sarebbe?
    Mettiamola così. Siamo nel Mississippi negli anni 60, cioè prima che il governo federale, con un provvedimento apertamente anti-democratico, obbligasse gli stati del sud ad abolire la segregzione razziale. Io chiedo a Rihanna di sposarmi, lei accetta. Andiamo in comune ma il funzionario ci dice che non possiamo sposarci perché "lo stato" ce lo impedisce per via del diverso colore della nostra pelle. Mi informo e scopro che questa legge è effettivamente democrtica, in quanto la maggioranza di bifolchi dei mississippiesi è contraria al matrimonio interrazziale.

    Domanda: ritieni legittimo, se necessario, ammazzare la maggioranza dei mississippiesi per garantire la libertà di matrimonio a me e Rihanna? (Io sono liberale, già sai la mia risposta).

    P.S.

    Rihanna è la signorina qui sotto.

    La plebaglia spesso sbaglia

  3. #273
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,836
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1897 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale progressista

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Allora, adesso te lo spiego, porto pazienza e faccio 'sto sacrificio. Se non capisci, non te lo spiegherò più. Il matrimonio non è un comportamento che esiste in natura, ma è un'istituzione creata dall'uomo per soddisfare esigenze sociali di vario tipo, in primis l'accudimento della prole e poi la difesa delle donne. La società riconosce due persone come sposate se quest'atto porta benefici alla società stessa, altrimenti la richiesta di due soggetti di sposarsi viene respinta. Ciò che è beneficio sociale viene deciso appunto dalla società. Anche la poligamia è nata per risolvere un certo problema sociale: il maggior numero di donne a causa dei morti maschi in guerra. Non essendo un istinto naturale ma un'invenzione umana, non è un diritto a priori, ma lo diventa solo se la popolazione (cioè la società) decide che sia un vantaggio sociale. Ora, non essendoci secondo me nessun vantaggio a riconoscere il matrimonio omosessuale, non vedo perché dovrei farlo.
    Buffone, quando misuriamo il mio q.i.? Non vedo l'ora di sodomizzarti... non tanto per me quanto per i migliaia e migliaia di amici che ci leggono e che mi hanno pregato di caricare il video sulla sezione gay di youporn...

    Il matrimonio in sé non è effettivamente un diritto, quindi due omosessuale non hanno il diritto di sposarsi. Hanno però tutti i diritti "individuali" che "lo stato" riconosce agli altri, quindi se due eterosessuali hanno il diritto di sposarsi e ciò garantisce loro alcuni benefici, se proprio la plebaglia è contraria al matrimonio omosessuale bosogna trovare un istituto giuridico diverso dal matrimonio che garantisca agli omosessuali gli stessi diritti degli eterosessuali. E aggiungo che lo stesso vale per me e le mie quattro compagne con cui convivo.

    In altre parole, se proprio la plebaglia è contraria al matrimonio omosessuale, dobbiamo prendere il matrimonio, gli cambiamo nome (es: lo cambiamo "unione civile"), limiamo qualche dettaglio (es: si possono separare subito, diversa comunione dei beni, etc) e così da una parte garantiamo agli omosessuali gli stessi identici diritti, mentre dall'altra parte facciamo finta di accontentare la plebaglia negando agli omosessuali il matrimonio tradizionale.

    Io sono liberale. Per me va bene tutto, l'importante è riconoscere a tutti gli individui gli stessi identici dirirtti, indipendentemente da sesso, religione, razza, etc. Chi vuoekl negare un solo diritto tra tutti questi, deve essere ammazzato immediatamente e sua moglie prostituita, così mai più, in futuro, qualcun altro oserà negarlo ancora.

    Forche e bordelli. La soluziojne più efficiente è questa.
    La plebaglia spesso sbaglia

  4. #274
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale progressista

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Grazie fratello. Permettimi di darti un consiglio: per meglio spiegare cos'è la libertà (a un uomo), e perché la plebaglia non deve invadere la sfera privata delle libertà individuali, prospettagli di sodomizzarlo con il consenso delal plebaglia: oh, capirà al volo l'importanza della libertà e diventerà subito liberale!
    @Iohannes68

    Guarda che se Robert Owen si sveglia la mattina che sodomizzarti è liberale, quello che si ritrova col cetriolo sei tu.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  5. #275
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,836
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1897 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale progressista

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Iohannes68

    Guarda che se Robert Owen si sveglia la mattina che sodomizzarti è liberale, quello che si ritrova col cetriolo sei tu.
    Fratello caro, se Robert Owen (o chiunque altro) vuole sodomizzarmi, priam me lo deve cheidere. Altrimenti significa che usa violenza per obbligarmi a fare uan cosa che non voglio fare, e questo è la negazione del liberalismo.

    Essere liberali è semplicissimo: basta non obbligare gli altri a fare cose che non vogliono fare.
    La plebaglia spesso sbaglia

  6. #276
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale progressista

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Fratello caro, se Robert Owen (o chiunque altro) vuole sodomizzarmi, priam me lo deve cheidere. Altrimenti significa che usa violenza per obbligarmi a fare uan cosa che non voglio fare, e questo è la negazione del liberalismo.

    Essere liberali è semplicissimo: basta non obbligare gli altri a fare cose che non vogliono fare.
    @Iohannes68

    Ma se uno vuole sodomizzarti perché dovresti obbligarlo a non farlo?
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  7. #277
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,836
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1897 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale progressista

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Iohannes68

    Ma se uno vuole sodomizzarti perché dovresti obbligarlo a non farlo?
    Effettivamente è un pò difficile spiegare questo concetto a uno come te, quindi è inutile. L'importante è che, anche se non lo capisci, tu ti attenga a questa semplicissima regola: non sodomizzare una persona che non vuole essere sodomizzata. Punto. Altrimenti muori.

    Poi applica questo semplicissimo concetto a tutte le altre attività umane, e ti comporterai da liberale.
    La plebaglia spesso sbaglia

  8. #278
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,836
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1897 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale progressista

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Iohannes68

    Ma se uno vuole sodomizzarti perché dovresti obbligarlo a non farlo?
    Per provare a capire di che parlo magari confrontati con tua moglie, forse lei riuscirà a spiegarti il perché lei non ritiene giusto fare l'amore con una persona contro la sua volontà (la volontà di tua moglie intendo). Sono sicuro che, almeno su questo argomento, tua moglie la pensa come me, cioè è liberale.
    La plebaglia spesso sbaglia

  9. #279
    Vecchia Guardia
    Data Registrazione
    21 Mar 2022
    Messaggi
    23,069
     Likes dati
    967
     Like avuti
    2,697
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale progressista

    Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Effettivamente è un pò difficile spiegare questo concetto a uno come te, quindi è inutile. L'importante è che, anche se non lo capisci, tu ti attenga a questa semplicissima regola: non sodomizzare una persona che non vuole essere sodomizzata. Punto. Altrimenti muori.

    Poi applica questo semplicissimo concetto a tutte le altre attività umane, e ti comporterai da liberale.
    @Iohannes68

    Ma guarda che io sono un fratello paleo-libertario alla Ron Paul.

    Quindi il problema non è che lo capisca io, ma che lo capisca chi vuole sodomizzarti e su questo il livello teorico tuo e di Robert è molto scarso.

    Infatti dopo tutti i vostri bei discorsi alla fine non avete altro che ricorrere alla violenza, ma allora sarebbe stato meglio per l'umanità se aveste taciuto, facendo parlare solo chi è più studiato di voi.
    Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.

    Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione

  10. #280
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,836
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1897 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: La morale progressista

    Citazione Originariamente Scritto da Narel Jarvi Visualizza Messaggio
    @Iohannes68

    Ma guarda che io sono un fratello paleo-libertario alla Ron Paul.

    Quindi il problema non è che lo capisca io, ma che lo capisca chi vuole sodomizzarti e su questo il livello teorico tuo e di Robert è molto scarso.

    Infatti dopo tutti i vostri bei discorsi alla fine non avete altro che ricorrere alla violenza, ma allora sarebbe stato meglio per l'umanità se aveste taciuto, facendo parlare solo chi è più studiato di voi.
    Noi liberali infatti riconosciamo, purtroppo, che la violenza sia l'unico modo per proteggere le persone per bene dagli illiberali. E la principale diffrenza che c'è tra noi liberali e gli anarchici è appunto questa: noi vogliamo che sia lo stato a farlo, perché paghiamo le tasse. Praticamnte il primo fine dello stato deve essere questo: proteggere le persone per bene dagli illiberali.

    Quindi puoi dire a tua moglie di stare tranquila: se un illiberale vuole obbligarla a fare l'amore con lui, lei può chiamqare la polizia e farlo arestare. Al limite, può anche ammazzarlo, non le succede niente, è legittima difesa. Noi illiberali ragioniamo così: meglio un illiberale morto che una donna violentata.

    Lo stesso vale anche per la scuoal ovviamente: meglio un illiberale (cioè, chi è contrario al buono-scuola) morto che un bambino violentato.

    Semplicissimo.
    La plebaglia spesso sbaglia

 

 
Pagina 28 di 108 PrimaPrima ... 182728293878 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Medicina progressista....
    Di IlWehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-06-23, 15:34
  2. Bestiario progressista
    Di Arval nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-06-21, 18:03
  3. Chi è un progressista?
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 562
    Ultimo Messaggio: 17-09-20, 08:30
  4. l'Italia progressista?
    Di MaIn nel forum Internazionale Progressista
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-14, 23:58
  5. La morale che cos'é? La morale in politica é credibile?
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-11-12, 10:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito