





@alfa-beta
Se non lo sai perché la sedazione profonda sarebbe peggio della morte?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Ma perchè trovare un escamotage quando ho la soluzione? Stai scadendo nell'ipocrisia?
Ma per te un cuore che batte è vita? Per me non è sufficiente. E' solo una pompa.
Certo un malato di alzheimer non lo sopprimerei, ma qui parliamo di casi di sofferenza estrema in piena coscienza
Se ho la coscienza per decidere di sopportarla ho anche quella per decidere di smettere di farlo
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti


@Narel Jarvi
Scusa se te lo chiedo: ma hai paura della morte?
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti


@alfa-beta
Come fai a dire che la morte è una soluzione? Stai entrando in loop?
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione





