@Robert Owen
Legiferare favorisce, meglio lasciare alla professionalità del medico, caro il mio statalista illiberale.


@Robert Owen
Legiferare favorisce, meglio lasciare alla professionalità del medico, caro il mio statalista illiberale.
Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione




Ti sbagli fratello. L'anarchico è contro lo stato, io invece voglio che lo stato (e qualsiasi altra persona) stia fuori dalla mia vita privata. Sono due cose diverse.
Un pò come se uno ti dicesse che dal punto di vista logico Torquemada era più cattolico di papa Francesco.
La plebaglia spesso sbaglia






Ce la facciamo a smettere con le dichiarazioni demenziali, per favore?
Dichiararsi disposti a mettere una prova falsa in un forum pubblico è grave.
Altrettanto invocare l'omicidio di chi non la pensa come voi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Puoi rispondermi solo se mi tagghi, grazie.
Utenti non taggabili: the fool, pippo palla e pertica, Querion, Scipione


Sono molto più discreti e sottili: il caso del veterano disabile canadese che aveva chiesto un sostegno per poter migliorare il proprio tenore di vita e si è visto recapitare le istruzioni per accedere all'eutanasia è emblematico. Un regime liberale non impone con la violenza, convince le persone problematiche che è nel loro interesse togliersi di torno.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)


Razionalmente non si può dimostrare la superiorità etica di un concetto su un altro, per trovare una soluzione a tale impasse è necessario superare i limiti della Ragione e della Fisica ed entrare nella Metafisica.
Una dittatura liberale non è molto diversa da tutte le alte dittature, e non è potenzialmente meno ingiusta.
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)


Ciao capo.
Leggi bene quello cghe ho scritto per cortesia. Io non ritengo legittimo ammazzare chi non la pensa come me, al contrario, tutte le opinioni sono legittime. L'importante è non usare la violenza per imporle agli altri. Ho anche fatto l'esempio di tua moglie: il mio amico nigeriano pensa che tua moglie traebbe grande godimento da un coito con lui. Niente di male, è una sua opinione, e va rispettate come quelle di tutti. D'altronde il mio amico niegeriano, esendo liberale, rispetta l'opnione di tua moglie (che non vuoel copulare con lui). Il problema nasce se adesso il mio amico nigeriane diventa illiberale e usa la violenza per obbligare tua moglie a fare quello che pensa lui, cioè la obbliga a un coito coatto.
Cos'ho scritto di sbaglaito? Vuoi rivedere il tuo operato? Oppure posso dire al mio amico nigeriano che sbaglio io (e quindi può procedere)?
La plebaglia spesso sbaglia