



sei sicuro che fossero del dio buono?
no, perché gli eserciti del male spesso giocano a fare finta di essere buoni, sennò uno li riconoscerebbe subito e sarebbe troppo facile.
E comunque se non ci sarebbe il male non ci sarebbe neppure il progresso, pensa gli Dèi buoni poveracci che devono continuamente fare l'upgrade (aggiornamento) delle sante scritture, perché sennò i cattivi li superano e si ri-pappano tutto il genere umano.
Quello che diceva @Robert Owen che le religioni sono vecchie in fondo non è sbagliato, perché appunto bisogna fare continui corsi di aggiornamento,
se non ci fosse il male non ce ne sarebbe bisogno perché basta seguire una regola eternamente valida, e il gioco è fatto, invece i diavoletti riescono anche a snaturare le regole e inventarsi nuove trappole, pensa ai farisei o ai quaqqheri che obbedivano a leggi vecchie e superate, che non andavano più bene di fronte alle nuove sfide messe in campo dai cattivi.
@mixkey3




ma non è vero! c'è chi ha pochi spermatozoi e quei pochi che ha nuotano a fatica, ci sono cure per moltiplicarli e renderli più "vivaci", e cmq a sparare non, fuffologia, ma vere e proprie stronzate sei tu. infatti la scienza sostiene che il frocismo sia una malattia MENTALE non fisica, come la sterilità che io ho usato solo come esempio che fingi di non capire...
uno che fa la vasectomia non è malato, sceglie di non volere più figli e agisce di conseguenza... non è troppo diverso da un ebreo che per motivi religiosi si fa tagliare la punta del cazzo, o da quei deficienti che si infilano nei lobi delle orecchie anelli che sembrano rondelle del 40 e ci puoi infilare dentro una mano.
un ritardo mentale, piuttosto che una sindrome di down, che sofferenza possono causare in chi ne è affetto? anzi, probabilmente un mongoloide poverino, vive meglio di me e te, con meno sofferenze, meno stress e amore per tutti... ciò non toglie che siano malati mentali, al pari di un frocio felice di esserlo.
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.






Io non ho detto che mi piacciono. Ho detto che esistono.
Aggiungo anche che la pratica non deve essere vietata.
Se scrivo che la musica dance elettronica esiste e che non deve essere vietata non significa che mi piaccia.
Il problema è che i neofascisti hanno una grossa tara mentale e pensano che: non mi piace = da vietare.
Non esiste una morale oggettiva, assoluta. È soggettiva. Ognuno dovrebbe essere libero di applicare la propria nella propria vita privata. La funzione dello stato è quella di fare in modo che diversi punti di vista e culture possano respirare e convivere, evitando che una sopprima l'altra con la violenza.Tipico esempio di moralità finita sotto i piedi e di declino della civiltà
Trasferisciti in Arabia Saudita, nel mondo occidentale stanno prevalendo sempre di più il buonsenso e la libertà.ovviamente popoli che invece sono molto attaccati a tradizioni e religione occcuperanno quel gap davanti a chi urla "faccio quel caxxo che mi pare!"
Tra l'altro qual è il tema qui? Vuoi togliere i figli alle persone LGBT (figli biologicamente loro)? Ho capito bene? @FrancoAntonio
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html


No, perché l'orientamento sessuale definisce i sentimenti, non le azioni. Se un gay fa sesso con una donna non per il piacere di farlo, ma solo per fare un figlio, non è che diventi etero.
Prima che tu dica che un vero gay non riuscirebbe, ti faccio presente che per riuscire ad avere un'erezione e un'eiaculazione di per sé basta il piacere meccanico: non serve necessariamente quello psicologico. @Dr. Gori
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html


Appunto, io rifiuto le religioni perché sono dogmatiche.
Quello che ho detto è che posso rispettare uno che fa delle riflessioni sull'esistenza di un creatore senza scadere nel dogmatismo ma che non rispetto gli invasati che dicono di sapere chi è questo creatore e cosa vuole. @Guy Fawkes
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html


Appunto, la Chiesa non ha potere legale. Quindi il matrimonio religioso non è un un contratto. Stai parlando di come le cose sarebbero se la Chiesa fosse uno stato... ma non lo è. O per meglio dire: lo è in un territorio molto ristretto. @Narel Jarvi
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html