Intanto il Vannacci riprende servizio e dichiara che continuerà a promuovere il suo libro.
Ma la censura e le punizioni? Fantasie che volano libere nella testa dei destricoli![]()

c'è anche da dire un'altra cosa. non so gli altri italiani, ma io a mezzogiorno del 24 mi sono tenuto molto leggero, in previsione del cenone della sera a base di pesce ed ero solo con mia moglie in previsione dei pranzi del 25 e del 26 tutti dedicati ai parenti. non so chi fossero quegli eroi che hanno cominciato le riunioni di famiglia con pranzi luculliani già a mezzogiorno del 24: un po' li ammiro, ma non li invidio di certo.
stamattina 8 chilometri al parco per iniziare a smaltire.
vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

Non so nemmeno io, il 24 ho solo fatto un brunch veloce verso mezzogiorno (ora delle Canarie) perché il cenone è stato abbastanza abbondante.
Ma io non mi porrei nemmeno la domanda, perché il tutto sorge da una trollata malfatta di uno che alle 3 di notte, dopo i festeggiamenti per il Natale (in cui si deve essere proprio divertito), ha sentito il bisogno di venire qui a scrivere di me...
![]()