insomma passare da dante petrarca e boccaccio a murgia carofiglio e saviano mi pare una roba un po'... così..

insomma passare da dante petrarca e boccaccio a murgia carofiglio e saviano mi pare una roba un po'... così..
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Saviano è quello che è.
La Murgia ha scritto una marea di scemenze ma anche interessanti libri.
Carofiglio è una mazzata in testa. Noiaaaaaaa.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Io ho il Grochi rosa della letteratura italiana, il libro di Speranza, e più idiota il libro dello scrittore, e ce ne vuole tanto per superarlo
e non ha venduto un cazzo...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ricordo quando ad agosto qualcuno frignava di censure e penalizzazioni professionali al Vannacci, quando era già chiaro che il suo scopo fosse buttarsi nel pollaio della politica.
Nel suo libro ha riportato su carta chiacchiere da bar o di sfigati che sfogano sul web le loro repressioni, condendole con una serie di considerazioni personali, alquanto ignoranti e esperienze, di cui alcune suonano talmente finte da essere chiaramente delle invenzioni i rivisitazioni romanzate di esperienze reali.
Visto che io invece il libro l'ho letto e commentato, so di costa sto parlando.
Quando scriverà veramente qualcosa di scomodo avvisami, mi raccomando.