https://youtu.be/KEPL3WaOz4w?si=1Dx4I8zXAfUNzIEU
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Vannacci non mi conosce, se mi conoscesse tremerebbe, comunque segue il forum, è impossibile ci sia più di una persona in tutta Italia che non concorda con me, quindi mi conosce e nonostante questo non solo non trema ma pubblica ugualmente.
@King Z. Mi confermi che per quest'anno il premio troll 2023 posso considerarlo matematicamente perso?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Insomma, Vannacci sarebbe il Gramsci dell'estrema destra?

no no anzi, dico solo che sei qui a occuparti di vannacci mentre lui manco sa chi sei, e hai detto che non vuoi farglielo sapere altrimenti sicuramente lo saprebbe benissimo, figurarsi, una persona del tuo livello
P.S.
Che tenerezza il capitano che mi tagga pur sapendo di essere in ignore.
Ogni volta che mi appare per un vostro "quote" è una comica.
![]()
ahahahaha si infatti che ridere! l' ho capita adesso!!! ahahah che spasso!!! ahahahaha non riesco a fermarmi!! spike sei spiritosissimo!!!! di quelle risate quarda!!! ahahah sei contagioso, questa quando la leggerà vannacci gli prenderà un colpo!
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti