Originariamente Scritto da
mary ann
@
FrancoAntonio
Molte sue esperienze dovrebbe tenersi per sé, perché sono illegali e immorali.
Divertenti? Lui promuove illegalità in ogni dove.
E se non lo ringrazi per i “consigli”, comincia ad aggredirti, dandoti dell’idiota.
Tu quante volte hai ospitato i tuoi clienti a casa tua spesati di tutto, compresi attenzioni particolari e massaggiatrici?
Trovi divertente questa cosa?
Nordista critica duramente l’URSS, comunisti, i modi di fare, ma si è comportato esattamente come quelli che critica.
Critica i dottori sovietici perché prendevano le bustarelle dalla povera gente e nello stesso tempo aiuta a un famoso chirurgo a cambiare la valuta ( le bustarelle) perché lui possa spendere quei soldi ( le bustarelle).
La trovi divertente questa cosa?
Va a cena con il sindaco, capo della polizia, procuratore e una barbiera per fare che?
Lui era un turista straniero. Perché è stato invitato a fare parte della compagnia?
Si tratta di una cena molto, molto, molto strana, visti i “nomi” altolocati e non degli invitati.
Potrei continuare, mi fermo qui.
Perché mi ha dato più volte della bugiarda, ignorante, pezzente, mantenuta da lui, nullafacente, sussidiata, ha raccontato bugie sul mio conto ecc.
Perché mi ha consigliato di commettere reati e di sfruttare la gente. Lo trova assolutamente normale.
Perché mi prendeva per il cvlo quando riuscivo a malapena a fare la spesa, mente lui - milionario - era sussidiato statale.
Perché è cattivo, gioisce se la gente non trova lavoro o non ha soldi per cose necessarie.
Perché due giorni fa ha sbagliato tutti i calcoli, ma mi ha dato dell’ignorante. E tu l’hai difeso.
Perché nel thread sulla colletta per la casa mi ha “regalato” il link di una fondazione a scopo di lucro.
Potrei continuare, ma fermo qui.
Mezza ca@@ta non sono una vagonata di offese.
Non capisco la tua attenzione oltremodo ossequiosa nei suoi confronti.
Non hai mai fatto una critica costruttiva di fronte a tanta illegalità, immoralità, insulti gratuiti.
Credo che ti comporti così pensando al futuro, perché forse ti potrebbe servirà il suo aiuto, consiglio ecc.
Insomma, gli fai complimenti immeritati per tenerlo buono. Potrebbe esserti utile in qualche modo.
Non sei una cattiva persona, le cose losche non le faresti mai, ma non hai coraggio di prendere una posizione.
Mi dispiace. Perché il medico si è arrabbiato con te?