Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 454

Discussione: Chi decide i prezzi?

  1. #121
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mi ripeto: non ho mai preso un salario, ne in Italia, ne in Canada, ne negli USA.
    Ti avevo chiesto quanto guadagnavi a 18 anni e la tua risposta è stata questa: “1.500.000 - 1.800.000 lire al mese”.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A me non e' mai mancato niente neppure in URSS.
    Ovvio, eri spesato. Tutto ciò che hai fatto, comprato, consumato, regalato, offerto ecc era pagato da qualcuno.

    Facevi la spesa non nel negozio, ma nei locali riservati a persone altolocate, proprio quelle che critichi in ogni dove: comunisti, loro mogli, sindaci, chirurghi famosi con le tasche piene di valuta estera.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    NO !!! Non dappertutto i medici ti chiedono il "pizzo" per entrare Inn un ospedale. Succede solo nei Paesi di merda.
    E come si chiama quell’ometto che cambia i dollaroni in nero dei dottori che hanno chiesto il pizzo?

    L’uomo di me*da, giusto?

    Sei stato tu a cambiare il pizzo di quel chirurgo famoso.

    Nordista, se talmente pagliaccioso.

    Critichi il pizzo e poi aiuti ai “pizzo-ioli” a piazzare il pizzo.

    Ma come si fa?

    Denigri il comunismo e comunisti, ma li ospiti a casa tua e ti vanti di aver mangiato con loro.

    Ti facevano pena i poveri sovietici, ma chissà perché hai scelto di comportarsi come quelli che critichi da anni.

    Io facevo onestamente la fila, avevo poco cibo, pochi soldi, ma tu non perdi l’occasione per darmi contro.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Io ho ospitato molti in Italia e moltissimi in Canada, MA NON HO MAI DOVUTO RIPORTARLO ALLA POLIZIA.
    Pure tu sei stato ospitato dalle autorità sovietiche, ma guarda caso nessuno dei presenti ti abbia denunciato.

    Una domanda sorge spontanea: cosa facevano il sindaco, capo della polizia, procuratore, una barbiera e uno straniero che fingeva turista a casa non si sa di chi?

    Le autorità sovietiche hanno commesso diversi reati in un giorno solo, ma guarda caso non sono stati denunciati da nessun ospite.

    Tu avevi detto che i sovietici denunciavano pure i parenti stretti.

    Nordista, le balle hanno le gambe corte.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei in decadenza mentale.
    Forse lo sei tu, dal momento che non sei in grado di dimostrare ciò che affermi, consigli, difendi, racconti.

    Alle domande scomode non rispondi mai.

    Leggi qui:

    “Chiunque, a qualsiasi titolo, dà alloggio o ospita stranieri a casa propria, è obbligato a comunicarlo alle autorità di pubblica sicurezza con una dichiarazione di ospitalità. La comunicazione è sempre dovuta, indipendentemente dalla durata dell’ospitalità o dal fatto che si tratti di ospitalità a parenti o affini.”

    Fonte: https://integrazionemigranti.gov.it/...%20o%20affini.

    Vediamo cosa dici adesso, uomo colto e super istruito che fa sempre quello che gli pare, fregandosi delle leggi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #122
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    10-11 mesi sono abbastanza per conoscere un Paese monotono (in politica). E avevo a disposizione un ufficio altamente preparato.
    Uno che ha un impresa, anche se piccola, puo' delegare quando trova gente capace, e io ho trovato.

    Non ci vedo nulla di male, erano dei "grid pro quo". Una volta ho ospitato un famoso chirurgo, e' arrivato in Lada con tutto il materiale da campeggio. Una volta in Italia non ha mai usato la tenda ma e' andato in albergo. Mi aveva dato della valuta ($) da portare in Italia e quando gliel'ho ridata e' diventato un turista "normale"

    Anettodo:
    Avere certe amicizie era conveniente. Quando un russo ospitava uno straniero doveva riportarlo alla polizia. Io fui invitato a cena e c'erano il sindaco, il capo della polizia e il procuratore. Certamente non avranno riportato niente. La mattina dopo andai a farmi la barba e mi scusai per qualche rutto. Dissi alla ragazza: forse ho mangiato troppo. E lei sorpresa "QUI?" Era dopo le olimpiadi, che per un periodo gli alimenti erano quasi spariti. Almeno, a Kishinev.
    @nordista ma era quando eri in Russia che avevi 500 rapporti all'anno? Beato te!
    Ma non eri stressato col lavoro, stanco o forse concentravi tutto il week end?
    Un bel ritmo comunque

  3. #123
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Ora son solo ricordi (tutti gli avevano,eravamo giovani se indottinati)

    Sob.

  4. #124
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ora son solo ricordi (tutti gli avevano,eravamo giovani se indottinati)

    Sob.
    Guarda che conosco gente della tua eta' che con la pillolina blu fanno miracoli... Uno e' finito due volte in ospedale ma dice che non glie ne frega niente e andra' avanti fino alla morte... Ha 76 anni

  5. #125
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    @mary ann
    Nordista e' un personaggio con tanta esperienza e cose da dire, anche divertenti, una specie di zio d'America, cosi' io lo considero

    Non capisco perche' devi prendere questo forum cosi'.seriamente sempre offesa e arrabbiata contro di lui, sempre a ribattere punto per punto

    Se possibile ho deciso di non arrabbiarmi piu' e se mi scappa di dire una mezza caxxata perche'.no?

    Un mese fa circa ho avuto un piccolo malore, il naso mi e' sanguinato 3 giorni di fila per mezz'ora ogni volta, stress, eppure non ho nessun motivo, pressione alta, io che l'ho sempre avuta bassa

    Il medico si e' arrabbiato con me

  6. #126
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Guarda che conosco gente della tua eta' che con la pillolina blu fanno miracoli... Uno e' finito due volte in ospedale ma dice che non glie ne frega niente e andra' avanti fino alla morte... Ha 76 anni
    Ci sono "aiuti" piu' efficienti del Viagra, ma non ti rendono come eri fino
    a 60. Piacevole ma non paradisiaco.

  7. #127
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @nordista ma era quando eri in Russia che avevi 500 rapporti all'anno? Beato te!
    Ma non eri stressato col lavoro, stanco o forse concentravi tutto il week end?
    Un bel ritmo comunque
    A dire il vero non gli ho mai contati, ma erano di piu' di uno al giorno. Con ragazze che si lamentavano piu' per il carattere dei loro uomini, che
    per le ristrettezze economiche.

    Non avevo un "lavoro" ma qualcosa che non richiedeva fatica e molte ore, anche se col senno di poi ora capisco che era una cosa molto pericolosa.

  8. #128
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @mary ann

    Nordista e' un personaggio con tanta esperienza
    @FrancoAntonio

    Molte sue esperienze dovrebbe tenersi per sé, perché sono illegali e immorali.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e cose da dire, anche divertenti, una specie di zio d'America, cosi' io lo considero
    Divertenti? Lui promuove illegalità in ogni dove.

    E se non lo ringrazi per i “consigli”, comincia ad aggredirti, dandoti dell’idiota.

    Tu quante volte hai ospitato i tuoi clienti a casa tua spesati di tutto, compresi attenzioni particolari e massaggiatrici?

    Trovi divertente questa cosa?

    Nordista critica duramente l’URSS, comunisti, i modi di fare, ma si è comportato esattamente come quelli che critica.

    Critica i dottori sovietici perché prendevano le bustarelle dalla povera gente e nello stesso tempo aiuta a un famoso chirurgo a cambiare la valuta ( le bustarelle) perché lui possa spendere quei soldi ( le bustarelle).

    La trovi divertente questa cosa?

    Va a cena con il sindaco, capo della polizia, procuratore e una barbiera per fare che?

    Lui era un turista straniero. Perché è stato invitato a fare parte della compagnia?

    Si tratta di una cena molto, molto, molto strana, visti i “nomi” altolocati e non degli invitati.

    Potrei continuare, mi fermo qui.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Non capisco perche' devi prendere questo forum cosi'.seriamente sempre offesa e arrabbiata contro di lui, sempre a ribattere punto per punto
    Perché mi ha dato più volte della bugiarda, ignorante, pezzente, mantenuta da lui, nullafacente, sussidiata, ha raccontato bugie sul mio conto ecc.

    Perché mi ha consigliato di commettere reati e di sfruttare la gente. Lo trova assolutamente normale.

    Perché mi prendeva per il cvlo quando riuscivo a malapena a fare la spesa, mente lui - milionario - era sussidiato statale.

    Perché è cattivo, gioisce se la gente non trova lavoro o non ha soldi per cose necessarie.

    Perché due giorni fa ha sbagliato tutti i calcoli, ma mi ha dato dell’ignorante. E tu l’hai difeso.

    Perché nel thread sulla colletta per la casa mi ha “regalato” il link di una fondazione a scopo di lucro.

    Potrei continuare, ma fermo qui.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Se possibile ho deciso di non arrabbiarmi piu' e se mi scappa di dire una mezza caxxata perche'.no?
    Mezza ca@@ta non sono una vagonata di offese.

    Non capisco la tua attenzione oltremodo ossequiosa nei suoi confronti.

    Non hai mai fatto una critica costruttiva di fronte a tanta illegalità, immoralità, insulti gratuiti.

    Credo che ti comporti così pensando al futuro, perché forse ti potrebbe servirà il suo aiuto, consiglio ecc.

    Insomma, gli fai complimenti immeritati per tenerlo buono. Potrebbe esserti utile in qualche modo.

    Non sei una cattiva persona, le cose losche non le faresti mai, ma non hai coraggio di prendere una posizione.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Un mese fa circa ho avuto un piccolo malore, il naso mi e' sanguinato 3 giorni di fila per mezz'ora ogni volta, stress, eppure non ho nessun motivo, pressione alta, io che l'ho sempre avuta bassa

    Il medico si e' arrabbiato con me
    Mi dispiace. Perché il medico si è arrabbiato con te?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #129
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Molte sue esperienze dovrebbe tenersi per sé, perché sono illegali e immorali.


    Divertenti? Lui promuove illegalità in ogni dove.

    E se non lo ringrazi per i “consigli”, comincia ad aggredirti, dandoti dell’idiota.

    Tu quante volte hai ospitato i tuoi clienti a casa tua spesati di tutto, compresi attenzioni particolari e massaggiatrici?

    Trovi divertente questa cosa?

    Nordista critica duramente l’URSS, comunisti, i modi di fare, ma si è comportato esattamente come quelli che critica.

    Critica i dottori sovietici perché prendevano le bustarelle dalla povera gente e nello stesso tempo aiuta a un famoso chirurgo a cambiare la valuta ( le bustarelle) perché lui possa spendere quei soldi ( le bustarelle).

    La trovi divertente questa cosa?

    Va a cena con il sindaco, capo della polizia, procuratore e una barbiera per fare che?

    Lui era un turista straniero. Perché è stato invitato a fare parte della compagnia?

    Si tratta di una cena molto, molto, molto strana, visti i “nomi” altolocati e non degli invitati.

    Potrei continuare, mi fermo qui.


    Perché mi ha dato più volte della bugiarda, ignorante, pezzente, mantenuta da lui, nullafacente, sussidiata, ha raccontato bugie sul mio conto ecc.

    Perché mi ha consigliato di commettere reati e di sfruttare la gente. Lo trova assolutamente normale.

    Perché mi prendeva per il cvlo quando riuscivo a malapena a fare la spesa, mente lui - milionario - era sussidiato statale.

    Perché è cattivo, gioisce se la gente non trova lavoro o non ha soldi per cose necessarie.

    Perché due giorni fa ha sbagliato tutti i calcoli, ma mi ha dato dell’ignorante. E tu l’hai difeso.

    Perché nel thread sulla colletta per la casa mi ha “regalato” il link di una fondazione a scopo di lucro.

    Potrei continuare, ma fermo qui.


    Mezza ca@@ta non sono una vagonata di offese.

    Non capisco la tua attenzione oltremodo ossequiosa nei suoi confronti.

    Non hai mai fatto una critica costruttiva di fronte a tanta illegalità, immoralità, insulti gratuiti.

    Credo che ti comporti così pensando al futuro, perché forse ti potrebbe servirà il suo aiuto, consiglio ecc.

    Insomma, gli fai complimenti immeritati per tenerlo buono. Potrebbe esserti utile in qualche modo.

    Non sei una cattiva persona, le cose losche non le faresti mai, ma non hai coraggio di prendere una posizione.


    Mi dispiace. Perché il medico si è arrabbiato con te?
    1.- Se Francoantonio fosse il proprietario della ditta in cui lavora credo che tratterebbe clienti e fornitori con abbondanza. In business alle volte dai uno e ricevi indietro dieci.

    2.- Quando mai ho scritto che la ragazza (barbiera) fu invitata a cena? Rileggi, questo te lo sei inventato. A quella particolare cena fui invitato perche' ero la persona che al prossimo viaggio avrei potuto portare delle cose che volevano ma pur avendo qualche potere in piu' non trovavano. Il procuratore, gran bevitore ma buon padre, ha voluto una di quelle sfere con pezzetti di specchio (non so come si chiamano) per il figlio.

    3.- Legalita'.
    E' legale tutto ciò che non e' vietato.
    E' vietato tutto cio' che non e' legale.
    A te la scelta!

  10. #130
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @FrancoAntonio

    Molte sue esperienze dovrebbe tenersi per sé, perché sono illegali e immorali.


    Divertenti? Lui promuove illegalità in ogni dove.

    E se non lo ringrazi per i “consigli”, comincia ad aggredirti, dandoti dell’idiota.

    Tu quante volte hai ospitato i tuoi clienti a casa tua spesati di tutto, compresi attenzioni particolari e massaggiatrici?

    Trovi divertente questa cosa?

    Nordista critica duramente l’URSS, comunisti, i modi di fare, ma si è comportato esattamente come quelli che critica.

    Critica i dottori sovietici perché prendevano le bustarelle dalla povera gente e nello stesso tempo aiuta a un famoso chirurgo a cambiare la valuta ( le bustarelle) perché lui possa spendere quei soldi ( le bustarelle).

    La trovi divertente questa cosa?

    Va a cena con il sindaco, capo della polizia, procuratore e una barbiera per fare che?

    Lui era un turista straniero. Perché è stato invitato a fare parte della compagnia?

    Si tratta di una cena molto, molto, molto strana, visti i “nomi” altolocati e non degli invitati.

    Potrei continuare, mi fermo qui.


    Perché mi ha dato più volte della bugiarda, ignorante, pezzente, mantenuta da lui, nullafacente, sussidiata, ha raccontato bugie sul mio conto ecc.

    Perché mi ha consigliato di commettere reati e di sfruttare la gente. Lo trova assolutamente normale.

    Perché mi prendeva per il cvlo quando riuscivo a malapena a fare la spesa, mente lui - milionario - era sussidiato statale.

    Perché è cattivo, gioisce se la gente non trova lavoro o non ha soldi per cose necessarie.

    Perché due giorni fa ha sbagliato tutti i calcoli, ma mi ha dato dell’ignorante. E tu l’hai difeso.

    Perché nel thread sulla colletta per la casa mi ha “regalato” il link di una fondazione a scopo di lucro.

    Potrei continuare, ma fermo qui.


    Mezza ca@@ta non sono una vagonata di offese.

    Non capisco la tua attenzione oltremodo ossequiosa nei suoi confronti.

    Non hai mai fatto una critica costruttiva di fronte a tanta illegalità, immoralità, insulti gratuiti.

    Credo che ti comporti così pensando al futuro, perché forse ti potrebbe servirà il suo aiuto, consiglio ecc.

    Insomma, gli fai complimenti immeritati per tenerlo buono. Potrebbe esserti utile in qualche modo.

    Non sei una cattiva persona, le cose losche non le faresti mai, ma non hai coraggio di prendere una posizione.


    Mi dispiace. Perché il medico si è arrabbiato con te?
    Col dottore ci diamo del tu lui e' quasi pensionato e dice che dovrei stressare il meno possibile e lavorare sempre in remote, cioe' da casa ma a me non piace, amo il contatto coi colleghi che sono trentenni dinamicu, a casa ci lavoro uno due giorni a settimana ma non vedo l'ora di andare in ufficio
    Non capisce perche' devo stressare, tra meno di due anni potrei non lavorare piu' ma io vorrei lavorare ancora 6-7, chi non lavora invecchia prima e su queste cose litighiamo

 

 
Pagina 13 di 46 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-20, 14:24
  2. Cosa succede ?
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 13:57
  3. Cosa succede nel PRI?
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 13:51
  4. Cosa Succede ?
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 22:34
  5. ma cosa succede?
    Di Felix (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 16:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito