Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 454

Discussione: Chi decide i prezzi?

  1. #211
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per fortuna. Ora hai tre case di proprietà e la quarta in arrivo.

    Miravi a quello, forse.

    Affascinante. Se questa non e' invidia ......

  2. #212
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma come? Avevi detto che è risultato che vale.

    Loro miravano a quel risultato e hanno ottenuto ciò che volevano.

    Non ti sta bene? Chissenefrega.

    Intanto sei tu li che mantieni.


    Dal nulla? Nordista prima di partire era già molto benestante.

    Ma poi, dipende come dai lavoro alla gente.

    Avevi detto che per qualche anno si può anche sfruttare la gente, cosa vuoi che sia.


    Io ho sempre lavorato, in casa o per gli altri, mai preso sussidio, ma tu mi critichi da anni.

    In Canada non esistono paghe ufficiali come in Italia, ci sono solo nelle grandi aziende. Io ho sempre pagato un 20-30% in piu' di quello
    che pagavano i miei concorrenti per lo stesso lavoro.
    Non perche' mi sentivo Madre Teresa ma perche' se davo 130 ricevevo in cambio 200 (o gli licenziavo). Dunque, mai sfruttato nessuno.

  3. #213
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Tanto bella che non esiste neppure nelle mappe
    Solo un ignorante può dire una cosa del genere.

    Le mappe bisogna saper leggere.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e non ti rendevi conto di quello che succedeva nei posti limitrofi. D'altronde non tutti gli abitanti erano al corrente di quello che succedeva in URSS.
    Ma certo. Dovevamo aspettare le nozioni da un agente segreto/spia/ecc ( lui ci ha fatto capire di aver avuto quel compito ) poco più che ventenne che ha passato qualche mese in Moldavia: sesso, donne, cene a casa del procuratore, qualche fila per il latte e qualche giretto da turista senza sapere una sola parola di russo.

    Ma afferma di sapere la vita in URSS meglio di chi vi è nato e vissuto per anni.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non sono mai stato lasciato, ho reagito in anticipo a dei cambiamenti.
    Se avessi reagito in anticipo, non avresti sposato due trofei selvaggi.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Due milioni per te sono solo un sogno, per me una jettatura temporanea.
    Detto da una che chiede sconti sulle fragole, minacciando di andare in un altro supermercato e che restituisce nel negozio la merce rotta da lui per avere indietro i sodi.

    Mi ricordo i tuoi racconti.

    Eri super mega ultra inca@@to e molto molto molto preoccupato.

    Temevi di perdere tutto o quasi.

    L’hai detto tu in questo forum.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Col tuo cuore non sei andata tanto lontano.
    Sono andata molto lontana.

    Non mi sono mai pentita di mia scelta.

    Tu delle tue, sì.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Comincia ad usare il cervello (in tutto).
    Non ho bisogno di consigli di un uomo disonesto, arrogante, falso e fallito.

    Come essere umano sei fallito. E tu questo lo sai.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Riprova.
    Riprova cosa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #214
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Affascinante. Se questa non e' invidia ......
    Ancora? Ma come si fa a invidiare a FrancoAntonio?

    Io non vorrei avere nulla di quello che possiede.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #215
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    In Canada non esistono paghe ufficiali come in Italia, ci sono solo nelle grandi aziende. Io ho sempre pagato un 20-30% in piu' di quello
    che pagavano i miei concorrenti per lo stesso lavoro.
    30% in più? Ma è tantissimo!

    In ogni caso non possiamo verificarlo.

    Ma…sappiamo che sei molto tirato quando devi aprire il portafoglio.

    E sappiamo anche che - all’occorrenza - sei disposto a mentire.

    Storia ( del forum ) docet.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non perche' mi sentivo Madre Teresa ma perche' se davo 130 ricevevo in cambio 200 (o gli licenziavo). Dunque, mai sfruttato nessuno.
    Se non hai mai sfruttato nessuno perché mi hai consigliato - con un’estrema leggerezza - di sfruttare la gente?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #216
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    30% in più? Ma è tantissimo!

    In ogni caso non possiamo verificarlo.

    Ma…sappiamo che sei molto tirato quando devi aprire il portafoglio.

    E sappiamo anche che - all’occorrenza - sei disposto a mentire.

    Storia ( del forum ) docet.


    Se non hai mai sfruttato nessuno perché mi hai consigliato - con un’estrema leggerezza - di sfruttare la gente?

    Perche' siamo differenti e risollevare te ci vuole una gru. Se tu fossi stata in Canada non sarebbe stato necessario nessun consiglio.

  7. #217
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Solo un ignorante può dire una cosa del genere.

    Le mappe bisogna saper leggere.


    Ma certo. Dovevamo aspettare le nozioni da un agente segreto/spia/ecc ( lui ci ha fatto capire di aver avuto quel compito ) poco più che ventenne che ha passato qualche mese in Moldavia: sesso, donne, cene a casa del procuratore, qualche fila per il latte e qualche giretto da turista senza sapere una sola parola di russo.

    Ma afferma di sapere la vita in URSS meglio di chi vi è nato e vissuto per anni.


    Se avessi reagito in anticipo, non avresti sposato due trofei selvaggi.


    Detto da una che chiede sconti sulle fragole, minacciando di andare in un altro supermercato e che restituisce nel negozio la merce rotta da lui per avere indietro i sodi.

    Mi ricordo i tuoi racconti.

    Eri super mega ultra inca@@to e molto molto molto preoccupato.

    Temevi di perdere tutto o quasi.

    L’hai detto tu in questo forum.


    Sono andata molto lontana.

    Non mi sono mai pentita di mia scelta.

    Tu delle tue, sì.


    Non ho bisogno di consigli di un uomo disonesto, arrogante, falso e fallito.

    Come essere umano sei fallito. E tu questo lo sai.


    Riprova cosa?

    Si dice che "un popolo ha il governo che si merita". Questo si applica anche a te.

    Ho tirato la corda per cinque-sei mesi, tu per oltre cinquanta anni. E sei qui a criticare?

  8. #218
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Si dice che "un popolo ha il governo che si merita". Questo si applica anche a te.

    Ho tirato la corda per cinque-sei mesi, tu per oltre cinquanta anni. E sei qui a criticare?
    Una persona intelligente se la cava ovunque e se ne può fottere dei governi. L'importante è godere.

  9. #219
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,469
     Likes dati
    8,256
     Like avuti
    19,788
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perche' siamo differenti e risollevare te ci vuole una gru. Se tu fossi stata in Canada non sarebbe stato necessario nessun consiglio.
    Se tu fossi nato in URSS non avresti bisogno di inventare balle su balle.

    Cioè, mentre quando abitavo in Austria dici avevo bisogno dei tuoi consigli farlocchi?

    Hai spacciato reati per opportunità.

    Nessuna persona normale ( onesta e con un briciolo di senno ) ti avrebbe dato ascolto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #220
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi decide i prezzi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Se tu fossi nato in URSS non avresti bisogno di inventare balle su balle.

    Cioè, mentre quando abitavo in Austria dici avevo bisogno dei tuoi consigli farlocchi?

    Hai spacciato reati per opportunità.

    Nessuna persona normale ( onesta e con un briciolo di senno ) ti avrebbe dato ascolto.

    C'e' gente che ha fatto le stesse cose e vive benissimo.

 

 
Pagina 22 di 46 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-04-20, 14:24
  2. Cosa succede ?
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-06-08, 13:57
  3. Cosa succede nel PRI?
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 13:51
  4. Cosa Succede ?
    Di S.P.Q.R. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 22:34
  5. ma cosa succede?
    Di Felix (POL) nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-03, 16:21

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito