Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.
L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Solo nei paesi comunisti come Inghilterra, Germania etcetera i politici inquisiti si dimettono.

Non se ne va ? Perche gli altri non sono diversi!

Le elezioni decidono se vieni eletto e in che ruolo. strano che ancora tu non lo sappia. In questo caso le elezioni hanno deciso che Toti è presidente della Regione Liguria.
Incredibile per te, vero?
Immagino che tu preferisca invece che ci sia prima l'autorizzazione dei tuoi amici se uno può essere eletto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

1 - è comunista, quindi le sue idee in merito al suffragio universale non sono democratiche. E' chiaro? Non è che uno è comunista per niente. E' come essere fascisti. Semplicemente non si è democratici. quindi è comprensibile che persone che non sono democratiche non vogliano che il voto conti.
2 - il comunismo è comunismo. E' una idea eversiva che si pone l'obiettivo di abbattere la democrazia. quindi fine del suffragio universale, fine della divisione dei poteri. Auspicare che sia la magistratura a stabilire chi viene eletto è antidemocratico. Fattene una ragione, non esiste un comunismo buono o democratico come non esiste un fascismo buono o democratico.
3 - quando prendete atto che non ha acuna importanza che qui non ci sia stato il comunismo? Possiamo dire per fortuna, ci mancava anche quello e poi avevamo fatto il pieno delle nefandezze del pianeta.
4 - prendi anche atto che il comunismo è violenza, mancanza dei diritti e sopruso sulla popolazione.
cosa gridavano ad Hong Kon nel 2014 quando sono arrivati i comunisti cinesi? Gridavano: suffragio universale. Perchè non lo avevano più. Ora lì il Partito comunista presenta una rosa di nomi approvati dal partito e quelli abilitati al voto possono votare solo quelli. E' il comunismo bellezza.
Deve finire sta mistificazione italiana dei nostalgici della dittatura comunista che se la inventano ancora come fosse quel che non è.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.