Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 224
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Ma perchè Toti non se ne va.

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E io ho il fondato sospetto che avendo arrestato tutti non sia possibile una cosa del genere. E quindi invece i magistrati stanno illecitamente tenendo agli arresti TOTI perchè vogliono che si dimetta. cosa che la sinistra conferma ogni giorno.
    che sia perchè Toti e brugnao fanno parte di quei partiti che stanno proprio per fare la legge sulla separazione delle carriere?
    Anche qui, puoi dimostrare che non sia possibile? Non puoi. Puoi solo dimostrare che a te piace lo Stato di polizia messo in piedi da certi magistrati.

chissà, adesso magari renzi, dopo la sua dichiarazione di pentimento, esce dai guai e nessuno se lo fila più.
    Stato di polizia? La Faggioni ed il riesame stanno solo applicando la legge!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

peccato che abbia risposto e ciò nonostante la cosa non cambi.

Mi sorprende invece che non gli abbiano tirato il reato di mafia. Un reato che va bene per tutte le stagione se si vuole abusare del potere che un concorso ha dato loro. Poi magari decade a tutti come capitato con MAFIA capitale. Un nome una condanna falsa nei processi sui media.
    Ha risposto dicendo che a suo avviso prendere donazioni registrate ed in cambio compiere atti legittimi del suo ufficio è a suo avviso cosa legale - dimostrando così di non voler capire il disvalore giuridico di tale tipo di atti, e quindi il rischio che, se fosse lasciato libero, li compirebbe ancora, esistendone di fatto la concreta possibilità.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Ha sostenuto che il tirannicidio è azione divina.
    Vedi, tu sei uno che oggi come oggi vive di testi marxisti e leninisti di più di un secolo fa. Sei uno che, incapace di riflettere, pensa che lì dentro come nella bibbia, vi sia la risposta a tutto.

Mi spiace, ma noi persone intelligenti non siamo così e siamo in grado di adeguarci alla realtà attuale. Inutile che quindi mi tiri fuori ste stupidaggini nel tentativo di darmi ad intendere che la devo pensare come te perchè in un passaggio tizio o caio hanno detto qualche cosa che ti piace. Io non sono un sottone come quelli a cui sei abituato dalle tue parti. Io un politico lo scelgo fino a che è coerente col MIO pensiero, se cambia io non lo seguo. Ti è chiaro? Perchè te lo avevo già spiegato. e che ogni volta che sei in difficolta ripieghi sul ma lo dice che lui... con me non funziona.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Vedi, tu sei uno che oggi come oggi vive di testi marxisti e leninisti di più di un secolo fa. Sei uno che, incapace di riflettere, pensa che lì dentro come nella bibbia, vi sia la risposta a tutto.

Mi spiace, ma noi persone intelligenti non siamo così e siamo in grado di adeguarci alla realtà attuale. Inutile che quindi mi tiri fuori ste stupidaggini nel tentativo di darmi ad intendere che la devo pensare come te perchè in un passaggio tizio o caio hanno detto qualche cosa che ti piace. Io non sono un sottone come quelli a cui sei abituato dalle tue parti. Io un politico lo scelgo fino a che è coerente col MIO pensiero, se cambia io non lo seguo. Ti è chiaro? Perchè te lo avevo già spiegato. e che ogni volta che sei in difficolta ripieghi sul ma lo dice che lui... con me non funziona.
    Quindi tu neghi che Montesquieu abbia definito il cesaricidio “azione divina”.

Lo neghi oppure no?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Ed in stato di diritto conta la legge, che permette l’irrogazione di misure cautelari.
    Peccato che la legge non preveda affatto nè che si diffamino le persone a mezzo stampa e nemmeno che si tengano agli arresi con mille scuse.

Ogni tentativo fatto fino ad oggi di fermare questa deriva giustizialista non ha funzionato. D'altro canto, come dice Montesquieu, chi ha potere tende ad abusarne. Ed è quello che succede da 30 anni.
    Ora siccome i tentativi di ricondurre la magistratura nei ranghi del potere costituito non hanno mai funzionato e continuano a perseverare nel tentativo di delegittimare gli eletti e il voto, si deve intervenire legalmente. La divisione delle carriere andava fatta decenni fa. E non so nemmeno se basta visto che la diffamazione a mezzo stampa è la norma. Qualcuno ha giustamente detto che bisogna separare anche le carriere dei magistrati con quelle dei giornalisti.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Qui stiamo parlando di misure cautelari.

Tutta la dottrina e la giurisprudenza costituzionale ammettono che le misure cautelari siano ammissibili in quanto frutto del bilanciamento fra il diritto dell’accusato di venir ritenuto innocente fino a sentenza irrevocabile ed il diritto del corpo sociale a non vedersi esposto alla potenziale reiterazione del reato, all’inquinamento delle prove o al rischio di fuga dell’imputato.
    misure cautelari nonpiù necessarie dopo che sarebbe stato interrotto un presunto malaffare scoprendo tutti e arrestando molti. A questo punto e senza uno straccio di condanna, mi pare ovvio che siamo di fronte ad un abuso bello e buono. Il solito a dire il vero. Quanti ci sono passati da quella porta sempre uguale?
    e oggi la separazione delle carriere ha fatto il primo passo. Ovvio che agiscano tutti quei magistrati che vogliono continuare ad essere i padroni della politica e del voto degli italiani.
    Chiunque ha potere tende ad abusarne. Prendine atto perchè è vero ed è il motivo per cui poi il comunismo fa schifo. Voi date tuttoil potere ad uno che ne abuserà di sicuro essendo un umano e non un Dio.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Peccato che la legge non preveda affatto nè che si diffamino le persone a mezzo stampa e nemmeno che si tengano agli arresi con mille scuse.

Ogni tentativo fatto fino ad oggi di fermare questa deriva giustizialista non ha funzionato. D'altro canto, come dice Montesquieu, chi ha potere tende ad abusarne. Ed è quello che succede da 30 anni.
    Ora siccome i tentativi di ricondurre la magistratura nei ranghi del potere costituito non hanno mai funzionato e continuano a perseverare nel tentativo di delegittimare gli eletti e il voto, si deve intervenire legalmente. La divisione delle carriere andava fatta decenni fa. E non so nemmeno se basta visto che la diffamazione a mezzo stampa è la norma. Qualcuno ha giustamente detto che bisogna separare anche le carriere dei magistrati con quelle dei giornalisti.
    Sulla diffamazione a mezzo stampa: il rimedio è la querela, e Toti può benissimo esercitare il suo diritto a denunciare chi lo diffama.

Per ciò che concerne le misure cautelari, la legge dispone che l’imputato/indagato sta agli arresti fino a che il giudice (o meglio il giudice delle libertà, il riesame e la cassazione) lo ritiene opportuno.

Questa è la legge.

Poi tu sei libera di criticare questa legge, ci mancherebbe altro.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Carissima, l’art 52 prevede che di possa esercitare legalmente la violenza.

Tu dici: la violenza non è mai legale. Ed io ti dimostro che non è vero: almeno in questo caso la violenza è legale.
    L'art. 52 prevede che si possa esercitare legalmente la difesa. Non sei d'accordo? Perchè? Cosa ti turba nel fatto che non ci presentiamo inermi davanti a dei violenti come sono i sostenitori del tuo credo?
    Ah, probabilmente il fatto che se ci difendiamo diventa difficile per voi sottometterci. Giusto?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

misure cautelari nonpiù necessarie dopo che sarebbe stato interrotto un presunto malaffare scoprendo tutti e arrestando molti. A questo punto e senza uno straccio di condanna, mi pare ovvio che siamo di fronte ad un abuso bello e buono. Il solito a dire il vero. Quanti ci sono passati da quella porta sempre uguale?
    e oggi la separazione delle carriere ha fatto il primo passo. Ovvio che agiscano tutti quei magistrati che vogliono continuare ad essere i padroni della politica e del voto degli italiani.
    Chiunque ha potere tende ad abusarne. Prendine atto perchè è vero ed è il motivo per cui poi il comunismo fa schifo. Voi date tuttoil potere ad uno che ne abuserà di sicuro essendo un umano e non un Dio.
    Hai il diritto di avere la tua opinione. Chissà perché però quando scappa il tizio di turno poi si riversano tonnellate di merda sul PM che lo aveva lasciato libero.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Stato di polizia? La Faggioni ed il riesame stanno solo applicando la legge!
    No, non stanno applicando la legge che non prevede che le persone si tengano agli arresti per farle dimettere.

inutile che insisti, siamo entrati nel campo delle opinioni e tu la mia non la puoi smentire.

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 8171819 ... UltimaUltima