Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 224
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6,260
    Mentioned
    661 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Ma perchè Toti non se ne va.

Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    Montesquieu era comunista: non dirmi che non lo sapevi.
    Comunista caccapupù©️

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Vladimir Ilyich Visualizza Messaggio
    Prima dice che la violenza non è mai legale.

Le cito l’art 52 cp (legittima difesa) per sbugiardarla… e lei cosa risponde?

“Pretendi forse che non ci difendiamo da voi comunisti”?

Le dico che fior di filosofi politici non solo non condannano la violenza tirannicida, ma addirittura la esaltano.

Lei nega

Io cito Montesquieu, chiedendole se sapeva che egli dice che il cesaricidio è “azione divina”.

Lei dice che non risponde a domande oziose
    Chissa' perche' si vuole difendere solo dai "comunisti" e mai dai fasciti ? Forse perche' .......

Quando ti fanno notare che hai detto una stupidata, se hai un pochino di onesta' intelletuale, o non rispondi o ammetti tranquillamente il tuo erroe (non e' un reato penale), ma sempre sei hai onesta".

All'asilo:

- Maestra, maestra M..... mi ha rubato la cioccolata.

- Non e' vero. L'ho presa per guardarla ma poi l'ho persa (con la bocca sporca di cioccolata).
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,723
     Like avuti
    2,623
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

era comunista: non dirmi che non lo sapevi.
    Comunista ??????????????? Era alla sinistra della sinistra del partito piu' a sinistra del 1.700.
    Churchill: gli italiani, vanno alla guerra come fosse una partita di calcio e vanno a una partita di calcio come fosse la guerra.

L’ignorante sa molto. L’intelligente sa poco. Il saggio non sa niente, ma l’imbecille sa sempre tutto.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Tu parli di divisione dei poteri e poi vuoi mettere i giudici sotto il controllo dell’esecutivo.

Bizzarro
    Falso. Come è che hai necessità di inventarti questa palla?

In realtà io voglio sottrarre gli unici che abbiamo il potere di eleggere dall'illegittimo controllo della magistratura.

Prima dice che la violenza non è mai legale.

Le cito l’art 52 cp (legittima difesa) per sbugiardarla… e lei cosa risponde?

“Pretendi forse che non ci difendiamo da voi comunisti”?

Le dico che fior di filosofi politici non solo non condannano la violenza tirannicida, ma addirittura la esaltano.

Lei nega

Io cito Montesquieu, chiedendole se sapeva che egli dice che il cesaricidio è “azione divina”.

Lei dice che non risponde a domande oziose
    dove avrei negato che dei filosofi sostengono la violenza? Mi dai i quote? Perchè a occhio o ti sei immaginato tutto o hai un serio problema di analfabetismo funzionale. Il che mi porta a domandarti: ma che razza di libri scrivi se non capisci quello che leggi?

In effetti comincio ad avere il dubbio che4 sia questo il problema. Vero? nella tua testa sei convinto di non aver inanellato una serie di palle. Ma aver capito cose che non ho scritto (dammi i quote) è un proble4ma che dovresti superare.

https://studiolegaleballai.it/2020/1...ria-impropria/

La corruzione impropria è disciplinata dall’art. 318 c.p.
    Si tratta della condotta del pubblico ufficiale o incaricato di pubblico servizio che accetti la prestazione o la promessa di denaro o altra utilità in cambio del compimento di un atto del suo ufficio.
    In questo caso il funzionario pubblico presta un servizio che avrebbe dovuto già compiere, tuttavia il disvalore della condotta sta nel compenso.
    E la devi dimostrare cribbio. Non è che se c'è un articolo del codice e un procuratore lancia l'accusa allora uno è colpevole. Qui non siamo in una tirannia fasciocomunista e la colpevolezza si deve dimostrare. Varrebbe anche per te.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Ci sono anche le intercettazioni telefoniche...ma questo non conta nulla,è la democrazia Perchè è la costituzione bellezza.
    Non ho sentito intercettazioni in cui si afferma la corruzione che, in ogni caso, devono dimostrare. Tu a parole dici di quelle cazzate che e diffami tante di quelle personalità politiche che ti si dovrebbe carcerare per quello?

Certo che siete proprio dei beceri giustizialisti. A patto che non siano amici vostri e non si chiamino Salis o Cospito. C'è da vergognarsi di gente come voi. di un becerume assurdo. E del tutto uguale ai vostri simili di estrema destra.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Ne terrei poco conto, oggi.
    Innanzitutto in quanto non sono considerate "prove", NELL'eventuale dibattimento, ma solamente indizio di reato.
    Anche giustamente, in punta di Diritto, se tutto il resto non fosse completamente "guàsto".
    Te lo spiega QUI Gratteri con un paio di esempi "semplici semplici".

Ovviamente. Le parole sono parole, non fatti. E magari erano battute del piffero. sono in un sistema giustizialista malato puoi considerare le parole come dei fatti.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Come scusa non e' male.

Quale scusa? voi siete dei beceri provocatori ignoranti che sperate che dei magistrati partigiani vi tolgano le castagne dal fuoco perchè la gente non vi vota e io dovrei sottostare alle vostre provocazioni cretine? In specie avendo già risposto?

Hai presente: sticazzi!!!!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Montesquieu era comunista: non dirmi che non lo sapevi.
    Montesquieu era per una monarchia liberale e costituzionale. Volendo come quella inglese ma non credo così avanzata.

Detto ciò solo li stupidi si bevono a scatola chiusa tutto quello che dice qualcuno, filosofo o meno. Ma d'altro canto uno come Vlad che pensa che i testi marxisti siano la sua bibbia, non stupisce che ritenga che anche gli altri siano come lui. Ma no. Fortunatamente esistono persone che pensano con la propria testa e che traggono dai pensatori quel che serve senza piegarsi supinamente ad una sorta di credo religioso.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Comunista caccapupù©️
    A proposito, ti ho chiesto tante volte di illustrare puntualmente il tuo comunismo. Ho visto che non hai risposto sulla questione di dove prendi i soldi per realizzare il tuo piano casa laddove lo Stato dona una 4 per 4 persone ad ogni diciottenne che non ce l'ha di famiglia.

come è che ti lamenti e poi non sei mai in grado di spiegare come realizzerai le tue fantasmagoriche teorie?

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,585
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Gigi Landi Visualizza Messaggio
    Chissa' perche' si vuole difendere solo dai "comunisti" e mai dai fasciti ? Forse perche' .......

Quando ti fanno notare che hai detto una stupidata, se hai un pochino di onesta' intelletuale, o non rispondi o ammetti tranquillamente il tuo erroe (non e' un reato penale), ma sempre sei hai onesta".

All'asilo:

- Maestra, maestra M..... mi ha rubato la cioccolata.

- Non e' vero. L'ho presa per guardarla ma poi l'ho persa (con la bocca sporca di cioccolata).

Falso anche questo. Di certo non sei certo tu, nè vlad che ha dichiarato il suo profondo rispetto a Triangolo nero (non è certo l'0unico che trova che i fascisti qui siano persone rispettabili) che li contrastate. Se si vuole metterli all'angolo devo sempre arrivare io anche lì come con voi.

D'altro canto il vostro livello culturale è talmente basso e l'ideologia talmente simile alla loro che più che battute non siete in grado di fare.
    Il più che dite è: e voi allora? E ve lo dite reciprocamente autorizzando ognuno le nefandezze dell'altro che a sua volta le fa.

Detto chiaramente: fate pena ai gatti.

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 11202122 ... UltimaUltima