con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
I naturali sono infiniti anche senza cerchi quadrati che non sono meraviglie, ma credo che smetterò di insistere in modo da rimanere placido.
Infatti io posso pensare al concetto di serie infinita, ma non posso pensare a tutti i numeri dell infinita serie uno accanto all altro. Questo è un'altra dimostrazione del fatto che il pensiero non è infinito.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Pensi anche di poter spiegare con precisione a cosa ti riferisci? Non mi ricordo qual era quel autore che Zizek considera proustiano prima di Proust, ce l'ho sulla punta del dito.
Era Maupassant.
Consiglio di lettura, il capitolo "Prendere in prestito dal futuro, cambiare il passato" da Meno di niente di Zizek.
Infatti io posso pensare al concetto di serie infinita, ma non posso pensare a tutti i numeri dell infinita serie uno accanto all altro. Questo è un'altra dimostrazione del fatto che il pensiero non è infinito.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Questo dimostra solo che il TUO pensiero è infinito in potenza.