- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

No perché il fatto che tu con una pastiglia possa alterare i tuoi pensieri vuol dire che il materiale interferisce con l'immateriale.
Se invece ti piace sostenere che anche le sinapsi sono immateriali per me va bene!
Il pensiero proviene dalle sinapsi e le sinapsi sono immateriali.
È accettabile come conclusione?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Se fosse il tuo atteggiamento genera rabbia e un vaffa o un ignore sono le uniche cose che ti puoi aspettare.
La superficialità è ammessa in un post o due. Ma se pretendi di trattarmi come una pezza da piedi che si merita solo sempre due frasette del cazzo allora alla fine ti mando a cagare. In vari modi più o meno urbani ma ti ci mando..
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Il principio d'autorità non c'entra un tubo, quello indica solo che una cosa è vera perché lo dice Tizio, cosa che voi estendete a piacimento.
Qui invece si sta discutendo di come tu possa capire meglio di Hegel una sua definizione nemmeno letterale, perché non stiamo nemmeno parlando di una citazione esatta.

Scusa eh? Se ritieni che la mia definizione di concretezza dei concetti non sia quella enunciata da Hegel allora dimmi qual è quella corretta. Non puoi rispondermi "Hegel non può contraddirsi perché è Hegel" altrimenti cadi nella fallacia del principio di autorità
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !