Originariamente Scritto da Placido Cosa manca al Dio di Tommaso per essere perfetto? La necessarieta dell assoluta perfezione (diversa dalla perfezione) Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi! - Ne sei sicuro ? - Non ho alcun dubbio !
Originariamente Scritto da Marietto Un briciolo di concretezza, io direi... Strano, si torna sempre al fatto che Dio non è dimostrabile.
Originariamente Scritto da Querion Strano, si torna sempre al fatto che Dio non è dimostrabile. È credibile, ma non dimostrabile Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da TheMeroving La necessarieta dell assoluta perfezione (diversa dalla perfezione) Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk La necessarietà non è un attributo.
Originariamente Scritto da TheMeroving È credibile, ma non dimostrabile Si, ma concordo. Ho sempre affermato che Dio è indimostrato e indimostrabile, al momento. Le dimostrazioni del contrario però latitano.
Originariamente Scritto da Querion Strano, si torna sempre al fatto che Dio non è dimostrabile. Che ti basti una battuta di una riga per tornarci la dice lunga.
Originariamente Scritto da Placido Che ti basti una battuta di una riga per tornarci la dice lunga. Basta dimostrare il contrario, tesoro mio. Sono 490 pagine che ci tentate e le dimostrazioni latitano. Io sarei felicissimo che ci riusciste.
Originariamente Scritto da Querion Strano, si torna sempre al fatto che Dio non è dimostrabile. Certamente, il problema è che qualcuno afferma di aver dimostrato l’esistenza di Dio, a chiacchiere, però...
Originariamente Scritto da Querion Si, ma concordo. Ho sempre affermato che Dio è indimostrato e indimostrabile, al momento. Le dimostrazioni del contrario però latitano. Per esempio, riguardo all'infinitità dei numeri primi, basta dire che le dimostrazioni latitano e diventa vero.
Originariamente Scritto da Marietto Certamente, il problema è che qualcuno afferma di aver dimostrato l’esistenza di Dio, a chiacchiere, però... Puoi dimostrare l'infinità dei numeri primi senza chiacchiere? Provaci.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum