mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Non è decisivo, ma nel dubbio, vogliamo metterci che l'idealismo non è aberrante?

Ma no assolutamente, non c'è affatto quanto dici e potrei citarti nomi illustrissimi da Bacone ai giorni nostri.
E come sempre, non c'è un metodo dirimente tra idealismo e non idealismo, che non sia "l'autorità del nome*"
*metodo del tutto legato alla soggettività.
mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Occhio alla fallacia del
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Argu...ab_auctoritate
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Intanto è meglio se abbassiamo la probabilità di morire sul tavolo operatorio evitando di farsi squartare dal filosofo.
All eventualità della vita dopo la morte ci possiamo pensare anche con calma. A meno che tu non abbia fretta di morire ovviamente
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !