con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il punto che sfugge ai nostri veri idealisti è che noi non creiamo i numeri quando li pensiamo, li possiamo pensare proprio perché già sono.
Quando pensiamo un numero (post rem) significa che il numero già esisteva (ante rem).
Quindi a meno che non ci sia un limite N ai numeri pensabili, significa che da qualche parte sono già tutti in atto (se in mente dei o altrove non importa).
Per quanto sconvolgente, è la dura realtà.
Quindi cavoli nostri, quando verremo pesati, da Qualcuno che come minimo vede tutti i numeri naturali in atto.
Quindi i numeri non esistono. Sono. Come Dio!. Sono Dio!
Narel, hai inventato una nuova religione!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Chi lo dice? L'autorità rappresentata da uno che pensa che una sommatoria infinita che tende ad un numero negativo possa rappresentare la realtà?
Qua gli unici che cadono nella fallacia del principio d'autorità, siete voi che volete imporre il vostro soggettivismo da quattro soldi a chi liberamente si trova concorde con le menti che hanno reso grande la filosofia (e la matematica).
Anche se consideriamo una serie infinita di numeri interi non è possibile pensarli tutti proprio perché sono infiniti.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
Non esistono ma sono, non hanno consistenza ma compaiono nei calcoli e nelle seguenti applicazioni. Hanno realtà ma immateriale. Il concetto delle cose immateriale tra l'altro è estrememente attuale e sta entrando anche nella giurispudenza.
Non si può leggere, dico sul serio Meroving...
Quindi sono è non esistono esattamente come Dio è e non esiste? Non hanno causa?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !