Grazie @Gunthr hai espresso precisamente quello che intendevo.
Penso che nei suoi messaggi di astio nei confronti della fisica, ci sia di fondo la rabbia nel constatare che il mondo guarda alla fisica per spiegare e dare un senso alla natura, piuttosto che alla metafisica aristotelico-tomista, che invece è quasi totalmente ignorata.






Rispondi Citando


