Ma poi il metodo scientifico è una tecnica di costruzione tramite mattoncini consolidata e teorizzato compiutamente.
Almeno per quanto riguarda il "sogno che chiamiamo realtà fisica"
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Ma poi il metodo scientifico è una tecnica di costruzione tramite mattoncini consolidata e teorizzato compiutamente.
Almeno per quanto riguarda il "sogno che chiamiamo realtà fisica"
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

@TheMeroving
Prossime quanto? Non puoi stabilirlo, quindi resti sempre a zero.
Se vuoi puoi prendere la teoria della conoscenza tomista come assioma, visto che l'alternativa è rimanere al piano terra.

Praticamente stai prendendo come assioma la teoria della conoscenza tomista, ma senza ammetterlo, cosa che in effetti fa la stragrande maggioranza degli scienziati moderni, per questo le cose ancora funzionano, ma il futuro è cupo vista l'emergenza esplicita di teorie opposte come la tua o quella di Field.

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

il plusvalore che tu attribuisci al dubbio.
Sì, perché ha essere, "è" ed è umano.
Cmq per la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, Art.3 il titolare del diritto alla vita non è l'essere umano, non è la persona ma l'individuo.
E' oggettivo: giuridicamente l'aborto è un crimine e le legislazioni nazionali che non lo perseguiscono sono in difetto. Aperta e chiusa parentesi.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

@TheMeroving
Sono opinioni, secondo me stai sempre a zero e non puoi smentirmi sulla base delle tue stesse premesse, inutile che ti dimeni.
Chi l'ha detto? Ho detto solo che hanno proposto miglioramenti alla dimostrazione dell'esistenza di Dio.