



Non riesci a comprendere il concetto perché ti rifiuti di valutare ed accettare la differenza fra "essere" e "divenire". Se dio "è" creazione non vi è alcun bisogno di valutare il divenire della creazione. Capisco però in quanto esseri immersi nel tempo e nella divenienza sia ostico fruire un concetto del genere..
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !
















- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !