sai su cosa riflettevo, secondo me questo tipo di persone che a un tempo sopravvaluta la morale e confida nella tecnologia (lo vedi come parla con passione della tecnologia proclamandolo il suo settore) tende a pensare che "la superiorità tecnologica sta dal lato dei buoni" (un cascame del nucleare partorito dalle menti ebraiche nemiche del Tripartito, ribadito dai "bombardamenti umanitari" sui despoticchi degli anni Novanta), così adesso c'è disorientamento quando l'immane divario a svantaggio dell'Europa viene messo alla prova (ovviamente gli statisti europei abbassano la testa conoscendo i rapporti di forza in campo e allora parte lo sdegno che la vede come una "vigliaccheria" anziché come un portato del fatto che fin dai tempi di Tucidide il debole non fa ciò che desidera o che dovrebbe moralmente fare ma ciò a cui è costretto)





Rispondi Citando
