Nel decreto sicurezza finalmente si protegge la casa della gente.
Chi occuperà una casa finirà in galera per un reato che prevede da 2 a 7 anni di carcere.
E la cosa buona è che finalmente la polizia potrà intervenire subito per restituire la casa al legittimo proprietario.
Bravi.
Ora un altro passaggio.
Fatelo anche nei confronti di chi ha ricevuto sentenza di sfratto da un giudice e non se ne va.




Rispondi Citando
