Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Risparmio salariale?

  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmio salariale?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ti ho mai detto che ho cercato lavori da cassiere al supermercato o da operaio o da badante? NO, i lavori PER ME MA NON PER TE sono nelle multinazionali, ma non per te,non siamo nello stesso caso

    Piantala tu di fare paragoni con me o con altri che non c'entrano
    E tu piantala di fare paragoni con me.

    Tu la casa l’hai comprata grazie ai tuoi suoceri e non grazie a te.

    Il lavoro l’hai trovato grazie alla tua istruzione, esperienza, ma sopratutto grazie alla conoscenza di fr accese e inglese che continui a negare.

    Senza sapere le lingue faresti lo spazzino. Altro che manager.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmio salariale?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Inutile che scrivi manifesti, i lavori che cerchi tu qui ce ne sono ovunque nel raggio di pochi chilometri
    Ma tu sei impazzito. Devo fare la badante per far pesce re a te? Scordatelo.

    Fallo tipe 24 ore al giorno.

    Sai solo a consumare i pantaloni, non hai idea cosa significa a lavorare con disabili o anziani.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Quelli che cerco io no
    C’è crisi?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #23
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmio salariale?

    Ma poi, FrancoAntonio per la centesima volta mi rinfaccia la casa non comprata.

    Lui è stato aiutato, io no.

    È facile comprare immobili con i soldi in tasca.

    È facile risparmiare se vivi gratis a casa altrui.

    Se paghi l’affitto, no.

    Ha anche detto che comprerà la casa al figlio.

    Spero che il figlio tra vent’anni non dirà che l’ha comprata lui con le sue forze.

    La casa dove abito costa 46mila euro, più 1000 per la perizia e 10mila per il rogito.

    E deve essere ristrutturata. Almeno le finestre bisogna fare e l’impianto elettrico.

    Ovviamente non ho 58mila euro in tasca che bastano solo per l’acquisto.

    E nessuna banca ci concede il mutuo. Ma secondo il dotto FrancoAntonio la colpa è mia. Incredibile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #24
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmio salariale?

    Comunque, io non cerco lavori pesanti, lontani, psicologicamente frustranti.

    A me basterebbero due ore al giorno. Anche perché devo essere libera di partire in caso di necessità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #25
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmio salariale?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma poi, FrancoAntonio per la centesima volta mi rinfaccia la casa non comprata.

    Lui è stato aiutato, io no.

    È facile comprare immobili con i soldi in tasca.

    È facile risparmiare se vivi gratis a casa altrui.

    Se paghi l’affitto, no.

    Ha anche detto che comprerà la casa al figlio.

    Spero che il figlio tra vent’anni non dirà che l’ha comprata lui con le sue forze.

    La casa dove abito costa 46mila euro, più 1000 per la perizia e 10mila per il rogito.

    E deve essere ristrutturata. Almeno le finestre bisogna fare e l’impianto elettrico.

    Ovviamente non ho 58mila euro in tasca che bastano solo per l’acquisto.

    E nessuna banca ci concede il mutuo. Ma secondo il dotto FrancoAntonio la colpa è mia. Incredibile.
    no ma fai ridere, in 35 anni non avere un minimo per un mutuo e dici di non avere colpe, allora la colpa di chi è ? della società che va a rotoli?Ma dai

  6. #26
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmio salariale?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Comunque, io non cerco lavori pesanti, lontani, psicologicamente frustranti.

    A me basterebbero due ore al giorno. Anche perché devo essere libera di partire in caso di necessità.
    dici che se vinci al lotto poi puoi comprare la casa dei sogni a Vienna e quindi ti devi tenere libera perchè appena incassi la vincita potrai andare finalmente in quella casa?
    Bè, sognare non costa niente

  7. #27
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmio salariale?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    no ma fai ridere, in 35 anni non avere un minimo per un mutuo
    No. Come faccio ad averlo?

    Nemmeno tu lo avevi, i soldi ti sono stati regalati o prestati.

    Non darti troppe arie.

    [QUOTE=FrancoAntonio;21704987]
    e dici di non avere colpe, allora la colpa di chi è ?

    Ma tu sai il significato del termine “colpa?

    Secondo me no.

    Che colpa ne ho io?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    della società che va a rotoli?Ma dai
    Certo. La colpa è della società.

    Il posso pagare un mutuo di 100 euro al mese, ma non posso pagare 500.

    La società che va a rotoli non accetta ciò che posso farlo, vuole impossibile.

    Per comprare una casa microscopica devo avere anticipo, pagare il notaio, altre spese e pagare parere una retta altissima.

    Ma la stessa società mi dice che sono troppo vecchia per essere assunta e costerei troppo al datore di lavoro.

    Niente lavoro = niente mutuo = niente casa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #28
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmio salariale?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    dici che se vinci al lotto
    Non gioco al lotto, non posso vincere niente.

    E se giocassi 1 euro, sarei contenta di vincere anche solo 230 euro, cosi faccio spesa.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    poi puoi comprare la casa dei sogni a Vienna
    Casa dei sogni? Vacci piano, mica ho le tue manie di grandezza.

    I miei sogni sono molto modesti, mi acconterei di una casa piccola, basta che sia a posto e si trovi in un bel distretto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e quindi ti devi tenere libera perchè appena incassi la vincita potrai andare finalmente in quella casa?
    Ma quale vincita? Di cosa parli?

    La casa mi serve per essere vicino a mia figlia e trovare un lavoro.

    Essere libera mi serve per andare da lei quando ne ha bisogno.

    In settembre ha avuto una crisi, ho dovuto prendere il primo treno per correre da lei.

    Tu sei talmente rigido, cattivo e insensibile che stento a credere che pure tu sei genitore.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Bè, sognare non costa niente
    Anche parlare a vanvera non costa niente, per questo parli a vanvera da anni.

    Meglio sognare, decisamente.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Il genocidio salariale italiano
    Di Indra88 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 03-01-22, 08:34
  2. A CHI LO SCUDO FISCALE E A CHI IL TAGLIO SALARIALE !
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-09, 17:09
  3. sulla questione salariale
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 14:14
  4. Problema salariale
    Di Rochefoucauld nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 17-12-07, 12:29
  5. Problema salariale in Italia...
    Di Mikbologna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 20:52

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito