Leggo che ci sono scontri, manifestazioni, violenza…
Di chi è la colpa? Anche anni fa era così? Chiedo perché non conosco UK.


Leggo che ci sono scontri, manifestazioni, violenza…
Di chi è la colpa? Anche anni fa era così? Chiedo perché non conosco UK.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Non vedo notizie su internet
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Sara' stato l'ennesimo incubo, questa vive di incubi
Che persona lugubre che sei
@mary ann


Pensa ai tuoi.
Lugubre? Ma sei idiota o fingi di esserlo?
Le cose in UK non vanno bene, posso sapere i motivi o no?
Non hai minima idea a cosa possono portare tutti quei quei scontri.
Ma che ca@@o mi perseguiti in ogni thread?
Кыш из моей темы.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Succede che ci sono complotti fra i Tories e frange fascio-squadristiche per mettere in difficoltà il governo Labour del moderato renziano Starmer
notare il silenzio di questi gruppi "patriottici" quando il paese affondava nella Brexit e con 5 premier conservatori di fila...tutti fallimentari
partendo da Cameron, proseguendo col pirla Johnson, ancora con due donne , LisaTruzza e Teresa Maggio ed infine, per un tocco di esotismo , con l'indiano Sukan
ma allora andava bene tutto per i nazionalisti fasci, gli utili idioti dei regimi ricchisti padronali, come la storia insegna
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Hanno bisogno di un Trump. Farage?


CarA
si sono finalmente stancati di negri, magreba e zingari pulciosi dell'est.
Poi ci sono gli scandali della famiglia di papponi e ttroioni
Per fortuna Scozia si staccherà e poi anche l'Irlanda sarà libera e si unisce all'Irlanda del sud