In questo angolo di delirio organizzato, ecco un posticino dove ricordare tutti gli Eroi che nel corso di questi anni si sono immolati per protesta contro i Moderatori katifi e la Proprietà indisponente.
Ad imperitura memoria!


In questo angolo di delirio organizzato, ecco un posticino dove ricordare tutti gli Eroi che nel corso di questi anni si sono immolati per protesta contro i Moderatori katifi e la Proprietà indisponente.
Ad imperitura memoria!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Io ricordo con piacere il buon @Rotwang.
Non potè più sopportare i pedofili che anche oggi infestano questo spazio virtuale.
Chissà se starà almeno lurkando...
Ad ogni buon conto, cheers!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


E che dire di @Bandierarossa aka @Vladimir Ilyich?
Risultossi intollerabile la deriva fascistissima di questo spazio virtuale.
Per ben due volte la fece finita....
Forse recitando la formula magica "non c'è due senza tre" ritornerà!
Cheers!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi


Mi pare doveroso fare memoria anche di @mixkey3
Lui chiese ai poteri forti la cancellazione dell'account, perché limiti invalicabili furono ampiamente superati.
Peccato, era un valoroso.
Cheers!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


E come poter dimenticare @cimad5?
Stiamo ancora aspettando le sue mutandine di raso con pizzo macramè quale premio al famoso concorso...
Chissà se ci sta ancora osservando.
Grazie dei bei momenti passati.
Cheers!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


Manca il "troll dei troll" che non si connette dall'1 dicembre scorso.


Se ti riferisci al @Capitano, mi sa che lui non si è accomiatato.
Utilizza l'intermittenza come stratagemma per abbassare le altrui difese e trollare senza pietà alcuna.
Cheers!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


@Troller no, alludo a Nazkol/Comunardo° ed una miriade di altri cloni.


@NazKol e compagnia cantante è uno spettro che si aggira sempre tra gli spazi multidimensionali di questo luogo virtuale...
Cheers!
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"