Una menzione particolare anche per il moderatore occasionale @Kapitone.
Dopo essere stato sbeffeggiato dal Proprietario (non lo Zio Brunik, quell'altro, il Gianluca) ha deciso di non postare più per protesta.
Credo che ogni tanto ci osservi e si faccia due risate... O almeno lo spero!
Cheers!




Rispondi Citando

