Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Le dichiarazioni di Delmastro sulla sua condanna sono tutte e solamente di natura politica (il colore delle toghe, la sentenza politica, la separazione delle carriere...). Ma perché non si fa intervistare per esporre una per una, chiaramente, le sue 'ragioni' difensive che condurrebbero alla ingiustizia, giuridica, penale e processuale, della sentenza di condanna? Finora non se n'è sentita manco una. Delmastro, spiegaci perché secondo te la sentenza è penalmente errata, porco di un cane; ne sei capace?

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Cioè, questo ha ammesso di aver violato il segreto d'ufficio e ne era pure fiero, come cazzo ha fatto a restare sottosegretario alla giustizia, processo o non processo
Tocca rivalutà Sangiuliano
E' da sottosviluppati pensare che l'italiano-tipo debba essere per forza bianco.

Per quanto mi riguarda (come ho già, ironicamente, scritto) in base a quella dichiarazione, per me, il Delma è un reo-con fésso.
Ma che io sappia, la "stragiudiziale" soggiace sempre al libero convincimento del giudice, se acquisirla come prova o meno.
Questo nel penale: nel civile, sinceramente, non saprei.