Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Meloni e gli stupidi

Forumista assiduo
     Likes dati
    62
     Like avuti
    805
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Meloni e gli stupidi

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    è cambiato il mondo, la Cina sta diventando la più grande potenza e l'India si avvia ad esserlo. Quelle due nazioni fanno circa due miliardi e mezzo di persone, gli usa siedono su 350 milioni, è quindi tempo, per les americains, di cambiare strategie. Quello che si dovevaa avere, basi militari in tutto il mondo, gli Usa l'hanno avuto, ora si devee, loro devono, fronteggiare l'economia cinese e allora serve un'economia nazionale forte e capace di reggere l'urto: la ricerca di unaa sorta di amicizia con la Russia va in quella direzione, dire all'Europa che ssi deve arrangiare da sola è sempre parte di qtesta strategia perchè fa risparmiare ddollari aa loro
    non ci credo,, i lupo perde il pelo ma non il vizio,,, sino a quando controlleranno l'onu faranno ciò che vogliono,.,.

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,481
     Like avuti
    15,779
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mi trovo quasi d'accordo sulla parte del tuo post che ho lasciato normale, sono assolutamente in disaccordo con la parte che ho grassettato

Vero, le democrazie così come le conosciamo stanno per essere sostituite da governi più o meno dittatoriali.

Indicare la sinistra come causa di questo pericolo imminente però fa ridere che mai in Europa ci sono stati tanti governi di destra (12 su 26 nazioni europee) come adesso

In Argentina, per esempio, ha vinto un cretino che sta addirittura installando in Parlamento un sistema per non rispondere alle domande imbarazzanti: è un uomo di destra pura, amico baci e abbracci con Trump e ccon la Meloni

No, la visione di SEYEN è alterata dal suo viscerale anti-comunismo d’antan che gli fa vedere di sinistra tuttto quello che non piace alla sua visione di destra

Lui, Seyen, è parte di quelli che pensano che la Pace si difenda sparando, non dialogando, e allora dobbiamo pensare che sicuramente lui, Seyen è di una categoria intellettivamentee più alta di quella di quel poveretto di Papa Francesco che chiede, per avere la Pace, di DISARMARE LA TERRA
    La sinistra ha una colpa PESANTE....la sua totale incapacità di accorgersi dei problemi e puntare su problemi del tutto irrilevanti.

Non capisci un cazzo come al solito.

Io non sono di destra, io sono un convinto democratico. La democrazia è quanto di più lontanto ci possa essere sia da un governo di destra che da un governo comunista. Il comunismo è la dittatura dell'operaio, è sempre una costrizione di alcune persone nei confronti di altri. Io sono per un governo democratico in cui OGNUNO deve essere libero di poter fare la propria vit, guadagnare dalle proprie attività imprenditoriale o personali, ma con un sistema di welfare che possa comunque dare un sostentamente a tutte quelle categorie di persone in difficoltà.

A me il comunismo fa schifo quanto il fascismo. Siete il rovescio della stessa medaglia. Ed infatti OGGI chi sta permettendo ai partiti fascisti di andare al potere, applaudendo stupidamente a chi cerca di difendere le democrazie VERE, sono proprio tutti quei partitello di estrema sinistra, e tutti quelli ceh come te ancora vanno dietro al comunismo anni 70.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forumista assiduo
     Likes dati
    62
     Like avuti
    805
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    La sinistra ha una colpa PESANTE....la sua totale incapacità di accorgersi dei problemi e puntare su problemi del tutto irrilevanti.

Io non sono di destra, io sono un convinto democratico. La democrazia è quanto di più lontanto ci possa essere sia da un governo di destra che da un governo comunista. Il comunismo è la dittatura dell'operaio, è sempre una costrizione di alcune persone nei confronti di altri. Io sono per un governo democratico in cui OGNUNO deve essere libero di poter fare la propria vit, guadagnare dalle proprie attività imprenditoriale o personali, ma con un sistema di welfare che possa comunque dare un sostentamente a tutte quelle categorie di persone in difficoltà.

A me il comunismo fa schifo quanto il fascismo. Siete il rovescio della stessa medaglia. Ed infatti OGGI chi sta permettendo ai partiti fascisti di andare al potere, applaudendo stupidamente a chi cerca di difendere le democrazie VERE, sono proprio tutti quei partitello di estrema sinistra, e tutti quelli ceh come te ancora vanno dietro al comunismo anni 70.
    il comunismo è rispetto dei diritti di tutti non solo dei ricchi come succede nelle cosiddette democrazie.. sistema che a voi miserabili piace perchè vi hanno convinto a credere che tutti possono diventarlo,,e dove la mafggioranza non ci riesce e viene schiavizzata..

Likes dati
    12,481
     Like avuti
    15,779
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    il comunismo è rispetto dei diritti di tutti non solo dei ricchi come succede nelle cosiddette democrazie.. sistema che a voi miserabili piace perchè vi hanno convinto a credere che tutti possono diventarlo,,e dove la mafggioranza non ci riesce e viene schiavizzata..
    Il comunismo non vuole il ricco, il comunismo il ricco lo fa diventare un operaio. Il ricco ha proprietà. Il comunismo non vuole la proprietà privata. Solo un sistema dittatoriale può mettere in atto il comunismo. Nessuno VOLONTARIAMENTE rinuncia alle sue cose, ottenute con fatica, per darle ad altri senza volerlo.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

Forumista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    146
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È la prima volta che vedo un "convinto democratico" annaspare nel tentativo di riuscire a menare le mani... :roll

Nessuno VOLONTARIAMENTE rinuncia alle sue cose, ottenute con fatica, per darle ad altri senza volerlo.
    Ma davvero? E dove l'hai letta questa?

Suppongo che nella tua vita tu non voglia bene a nessuno, che vita triste che stai facendo...

Likes dati
    12,481
     Like avuti
    15,779
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Papa Lando Visualizza Messaggio
    È la prima volta che vedo un "convinto democratico" annaspare nel tentativo di riuscire a menare le mani... :roll

Ma davvero? E dove l'hai letta questa?

Suppongo che nella tua vita tu non voglia bene a nessuno, che vita triste che stai facendo...
    Che cazzo vuol dire voler bene a qualcuno?
    Certo che voglio bene a tanta gente. Ma questo non toglie che non mi distruggo la vita perchè devo migliorare la vita incerta di uno in Sri Lanka.

Ci sono maniere e maniere per aiutare le persone....e non è levandole cose con la violenza ad alcuni che lo fai. Stai facendo solo violenza.

Forumista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    146
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Veramente quello che vuole menare le mani a tutti i costi alla Russia sei tu, non io. Io al massimo sostengo che se Putin avesse bisogno di me, sono disponibile a difendere la Russia, che per me ha ragione al 100%. Un po' diverso.

In quanto al Comunismo io cerco di vivere la vita da Comunista e non voglio alcun premio, né pubblicità, se decido di aiutare qualcuno che sta peggio di me, anzi, in questo mondo ritengo doveroso farlo, perché ritengo che egli stia peggio di me perché il sistema gli ha rubato qualcosa.

In quanto al partecipare coattivamente a dare soldi a qualcuno che NON VOGLIO, ci pensa la democraticissima uemerda, infatti con le mie tasse ho dovuto pagare le armi al criminale ucraino, ti assicuro sicuramente contro la MIA volontà. E non è stato certo un sistema Comunista a impormi questo, ma un sistema che a te, a quanto pare, va molto a genio.
    Ma di che stiamo parlando?

Likes dati
    12,481
     Like avuti
    15,779
    Mentioned
    2577 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Papa Lando Visualizza Messaggio
    Veramente quello che vuole menare le mani a tutti i costi alla Russia sei tu, non io. Io al massimo sostengo che se Putin avesse bisogno di me, sono disponibile a difendere la Russia, che per me ha ragione al 100%. Un po' diverso.

In quanto al Comunismo io cerco di vivere la vita da Comunista e non voglio alcun premio, né pubblicità, se decido di aiutare qualcuno che sta peggio di me, anzi, in questo mondo ritengo doveroso farlo, perché ritengo che egli stia peggio di me perché il sistema gli ha rubato qualcosa.

In quanto al partecipare coattivamente a dare soldi a qualcuno che NON VOGLIO, ci pensa la democraticissima uemerda, infatti con le mie tasse ho dovuto pagare le armi al criminale ucraino, ti assicuro sicuramente contro la MIA volontà. E non è stato certo un sistema Comunista a impormi questo, ma un sistema che a te, a quanto pare, va molto a genio.
    Ma di che stiamo parlando?
    No...io voglio essere PRONTO a difendere la mia democrazia. Se in Russia vogliono un dittatore che li sodomizza allegramente sono cazzi loro. A me della Russia e dei russi non frega assoluamente nulla. Potrebbero estinguersi domani e nemmeno mi scenderebbe una lacrima.

Ma voglio che la MIA democrazia, e dell'Europa, sia protetta da chi tenta di rivoltarla in dittature oligarchiche collegate fra loro.
    L'elezione di Trump negli USA ha dato il colpo di grazia alle speranze che almeno la traballante democrazia USA potesse essere un valido alleato a tale difesa. E niente...siamo rimasti soli come Europa a difendere i valori della democrazia.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio

Non si dovrebbe nemmeno considerare di dialogare con uno che ti scrive “Non capisci un cazzo come al solito” perchè a parte la maleducazione, che è una tua caratteristica, ci sarebbe l’inutilità di dialogare con uno che non capisce un cazzo. Ma siccome rispondi, io per educazione rispondo a mia volta, senza dare giudizi perché qui non è solo questione di capire ma di carattere personale. E uno che scrive che fascismo e comunismo sono la stessa cosa dimostra solo di non sapere cos’è il fascismo e cos’è il comunismo e aalloraa mi incuriosisce.

Scrivere che il comunismo è la dittatura dell’operaio poi fa veramente ridere ma spiegare qui cosa è il comunismo sarebbe troppo lungo e inutile. Scrivere poi di preferire un governo democratico in cui OGNUNO deve essere libero di poter fare la propria vita, guadagnare dalle proprie attività imprenditoriale o personali vuol dire aver sposato la visione di Fridmann che vuole che la società sia del più forte, del più cinico e anche del più insensibile, al grido di Ognuno per sé e Dio per tuttti, una visione che costringe la vita di Gesù Cristo nello spazio degli stupidi visionari

Un’ultima cosa: per quello che scrivi sei di DESTRA, quella pura, che non vuol dire fascista, perché fascista, per esempio, era mio padre ma lui credeva che il fascismo, a parte la rinascita nazionale, fosse anche una sorta di sociialismo, come infatti aveva promesso, a san sepolcro, di voler essere.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Forumista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    146
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

@Seyen
    Ma voglio che la MIA democrazia, e dell'Europa, sia protetta da chi tenta di rivoltarla in dittature oligarchiche collegate fra loro.
    Allora dovresti essere contro l'OLIGARCHIA europippa, chi cazzo ha messo lì vonderpippen? Perché ci dobbiamo sorbire draghi? Perché comandano i banchieri e gli stati membri sono costantemente ricattati? Pensi che la meloni o chi per essa possa fare davvero quello che intende fare (a prescindere se sia giusto o sbagliato?)

E niente...siamo rimasti soli come Europa a difendere i valori della democrazia.
    E niente.... Ma di quale democrazia stai parlando? Quella del Digital service act? Quella della chiusura dei conti correnti di picierniana azione verso chi dissente? Quella dell'informazione corrotta e obbligatoria a senso unico? Quella che tace vergognosamente sul genocidio dei palestinesi?
    E tu vorresti difendere questa merda qui?
    Benissimo, sei libero di farlo.
    Ma chiamala con il suo nome: DITTATURA OLIGARCHICA UCCIDENTALE.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima