Smettila, per un trentenne una quarantenne o cinquantenne puo' essere perfettamente capace di dare amore e anche esperienza perche' essere cosi' prevenuti? Perche' questa discriminazione?perche' ti fanno schifo gli uomini anziani?
e smettila di sputtanarmi, io non predico niente mi sono limitato a dire che casi di ragazzi che studiano e che si sistemano da 50 enni benestanti ce ne sono e non pochi.
Non sono ne' favorevole e ne' contrario, intanto se un giovane cerca un alloggio e un mantenimento e riesce a portare a temine gli studi e' una cosa positiva per il suo futuro, o preferici che rinunci agli studi?





Rispondi Citando


