
Originariamente Scritto da
Gastida
Per vincere la Seconda guerra mondiale e chiedere un armistizio agli USA avrebbero dovuto fare così: i giapponesi attaccano i sovietici da est e i tedeschi da ovest. Le popolazioni siberiane asiatiche si sarebbero ribellate a Mosca. A quel punto l'URSS non avrebbe retto, morsa in una tenaglia. Dopo sarebbe crollato il Regno Unito. Gli USA da soli avrebbero anche potuto condurre la guerra da soli, con le risorse infinite che avevano, tuttavia non gli sarebbe convenuto e oggi il mondo sarebbe molto diverso. Alla fine Hitler era un Putin tedesco.